![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LotR ha scritto:
Del resto, Locke, (Desmond) David Hume, (Boone) Carlyle, Bakunin, Goodwin, persino Richard Alpert, devono tutti il loro nome a dei filosofi... Però i filosofi impazzano in lost!</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Non dimentichiamoci della Rousseau!!! (che tra l'altro è l'unico che conosco tra tutta sta gente che hai nominato Grazie Lotr ora che ho visto la puntata ho capito quasi tutto... tranne tutto il resto ovviamente!!! [up11]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Confesso che io non avevo capito si trattasse di Locke!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">trixi ha scritto:
wooooooooooowwwwwwwwwwww che season finale!!!!!!!!! ricca ricca di emozioni e avvenimenti! ho finito proprio ora, riordino un pò le idee e poi faccio un bel commento dettagliato...... MA UNA COSA LA DEVO DIRE.......... MA VIENI LOCKE E' SCHIATTATOOOOOOOOOOO[up24][up24][up24][up24][up24] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> era ora... [up24][up24][up24][up24] purtroppo però anch'io sono convinta che nn ci libereremo così facilmente di lui... [V]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Tanto per cominciare, la prossima stagione credo che vedremo gli eventi fra il presente e i flash-forward, e comunque se non ci siamo liberati manco di Christian Shepard, non vedo perché dovremmo rinunciare a Locke (se no perché mai portarsi dietro il corpo? Semplice necrofilia?) ?
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Ma secondo voi si sono spostati con l'isola anche quelli sul gommone? perchè erano sotto l'elicottero e sn spariti
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Guest
|
Puntatona!!!! [up24]
cmq secondo me: - Jin non è morto. Si è tuffato dalla nave giusto un secondo prima dell'esplosione (alla Rambo insomma); - Penny è cattiva......... ha salvato Desmond per secondi fini; non posso accettare che sia buona, ha lo sguardo assassino; [^] - Locke non è morto...... è immortale; .... [up23] |
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Secondo me Penny nn è cattiva perchè nelle puntate prima Ben va dal padre a dirgli che la ucciderà quindi nn avrebbe senso che facesse il doppio gioco...poi cmq c'è sempre quell'opzione dato che Desmond è la costante di Dan potrebbe esserci un collegamento
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|