Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Lost

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-05-08, 09: 11   #1
lilly
Senior Member

ubicazione: Sardegna.
predefinito there's no place like home part 2-3

aaallora sono ancora sconvolta!
Il mio povero lockeee, è vero che ultimamente stava un pò uscendo fuori di testa ma non poteva morire [up17]
Dopo aver preso il posto di Ben, chissà cos'è successo sull'isola..
Mi sono commossa quando Penny e Desmond si sono rincontrati!
Ma praticamente Desmond non è rientrato con gli altri per nascondersi da Wildmore?
E poi.. Micheal, sarà ancora vivo?? Quando Hurley ha parlato con Walt ha dato l'impressione che fosse ancora vivo.. (a proposito stava giocando a scacchi con Mr Eko [:O])
Che bravo Sawyer che si è buttato per gli altri, lo sapevo che lui non poteva morire.
Ben 'cacciato' dall'isola, vorrei proprio capire come ha intenzione di tornarci, ecco forse l'unica cosa che non mi è proprio piaciuta è questa sparizione all'improvviso dell'isola, avevamo capito che ci sono proprietà particolari però insomma, non esageriamo!
Vecchio 31-05-08, 20: 09   #2
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

wooooooooooowwwwwwwwwwww che season finale!!!!!!!!! ricca ricca di emozioni e avvenimenti! ho finito proprio ora, riordino un pò le idee e poi faccio un bel commento dettagliato...... MA UNA COSA LA DEVO DIRE.......... MA VIENI LOCKE E' SCHIATTATOOOOOOOOOOO[up24][up24][up24][up24][up24]

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-06-08, 19: 31   #3
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

ma vieniiiiiiii io non aspettavo altro che il ricongiungimento penny-desmond!! evvivaaaaaaaaaaa pure io mi sono commossa, è stata una scena troppo bella![up24][up24] anche se, a dire la verità, ormai disperavo che potesse succedere.

sawyerino conferma di avere un cuore.. e si butta dall'elicottero per permettere agli altri di salvarsi.. che uomo! chissà cos'ha detto a kate nell'orecchio!
cmq è incredibile, torna alla spiaggia e dice a juliet "avevo voglia di fare una nuotata!", che scemo!![up28]

quando la nave è esplosa e c'è stata la scena con sun sconvolta mi è venuta la pelle d'oca.. brrr tremendo!

ma dai, quindi locke prende il posto di ben e alla fine è lui il morto! [:O] ho avuto paura che non facessero vedere chi c'era nella bara!

per ora mi ritengo soddisfatta ma non vedo l'ora che inizi la nuova serie.. curiosità a mille per il destino di quelli rimasti sull'isola!
Vecchio 05-06-08, 19: 46   #4
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

non ho letto i vostri post perché sono solo alla scena in cui il mio Sawyerino si è buttato dall'elicottero!
Jack è un infame!!! Come ha potuto dire a Kate "Ha scelto lui di rimanere"???????? Uno si sacrifica per il vostro bene e tu ne approfitti??? Avresti dovuto avere il coraggio di farlo tu, CONIGLIO-FINTO-LEADER che non sei altro!!!
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-06-08, 20: 29   #5
LotR
Moderator

predefinito

Secondo me Locke tornerà in vita, o quanto meno il suo spirito, una volta sull'isola. Non sarebbe il primo evento preternaturale su quell'isola!!!
Io continuo a sperare che quelli sulla nave si siano buttati e non siano morti... Povero Jin, non meritava la morte!!!
Sawyer avrà sussurrato a Kate quello che le ha chiesto di fare e ha portato lei e Jack a litigare. Che uomo meraviglioso.
Che bello, Penny e Desmond insieme... Ora lei nasconderà Desmond, in modo che Widmore non lo trovi. In fondo a quanto pare lei sa tutto!

Voglio sapere che succede adesso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
This is Bunny.

Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 08-06-08, 19: 20   #6
micetta
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

fantastica puntata [up24] la morte di locke è stata un grosso colpo di scena, tuttavia neanch'io sono convinta che ci libereremo così facilmente di lui... è un personaggio troppo importante per la serie e credo che ci riserverà molte altre sorprese. Bellissimo il ricongiungimento di Desmond e Penny [up15] Su Sawyer non mi esprimo tanto sarei ripetitiva (anzi si non riesco a esimermi...
BONO BONO BONO BONO [^])

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-08-08, 14: 40   #7
aras82
Senior Member

L'avatar di aras82

ubicazione: Roma, Lazio.
predefinito

devo dire che questa puntata è stata bellissima ed emozionante!

Sawyer (il mio personaggio preferito insieme a Said) è stato veramente grande! anche se alla fine lui stesso aveva più volte espresso il suo desiderio di rimanere nell'isola!

non è piaciuto neanche a me il fatto dello spostamento dell'isola...l'ho trovato forse eccessivo;
inoltre ho trovato un pò scontato che il morto dentro la bara fosse Locke (quando Jack entra nella stanza io lo avevo già detto al fidanzato chi era il morto!)...

ora comunque sono molto curiosa di vedere la prossima serie...
Vecchio 28-08-08, 21: 37   #8
BridgetJones
Senior Member

ubicazione: Salerno, Campania.
predefinito

OMMIODDIOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ho appena visto la seconda parte, sono sconvoltissimaaaaaaa e sta venendo pure un temporale ho paura che vada via la corrente mentre sto guardando la puntata finaleeeeee noooooooo che palleeeeee!!!!!!!!!!!

Da notare:
- il combattimento di Sayiddino-amoremio con Rambo/Action Man denoartri, sono tornata indietro 3 volte per rivederlo!!!! Fantastico!! E quel pirla dell'uomo rimmellato che gli spara alla schiena... ma lo sa anche la mia cuginetta di 1 anno che esiste il giubbotto antiproiettile, BALENGO!!!!!!!!!!!!!!!!! [up1][up1][up1]

- Locke che guarda il filmato col giapponese che dice di non mettere oggetti di metallo nel caveau e intanto Ben che fa esattamente il contrario [up28][up28][up28][up28][up28][up28] ma che coppia di idioti...

- Michael eroe della situazione che congela la batteria [up24]

- quindi sull'isola rimangono: Claire (se è viva), Juliet (nooooooo perchèèèè???), Rose e Bernard (sennò lei morirebbe per il cancro), Sawyer (aaaargh!) e la rossa (per la prima volta simpatica in questa puntata)...

Vado a vedere la parte 3!!!

ps: chi cacchio è JEREMY BENTHAM????????? [up1]

>>> LONDON 2012... e ci sarò anche io!!! <<<

Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\"

Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!!

Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!!
Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica!
BridgetJones non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-08-08, 22: 42   #9
LotR
Moderator

predefinito

E' il nome fittizio usato da Locke.
Nella realtà, Jeremy Bentham fu filosofo e giurista inglese.
http://it.wikipedia.org/wiki/Jeremy_Bentham

Del resto, Locke, (Desmond) David Hume, (Boone) Carlyle, Bakunin, Goodwin, persino Richard Alpert, devono tutti il loro nome a dei filosofi... Non so se ciò abbia dei significati nascosti, o li abbiano usati apposta per creare teorie strane fra i fan, o semplicemente per pigrizia... Però i filosofi impazzano in lost!
Non ho voglia di leggermi tutto l'articolo wikipedia. Bentham e il suo utilitarismo in che modo possono ricollegarsi al nostro Locke?
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 28-08-08, 22: 48   #10
BridgetJones
Senior Member

ubicazione: Salerno, Campania.
predefinito

Ah ecco, mi sono risposta da sola: Jeremy Bentham era Locke!!! [:O][:O][:O][:O] Ma come ha fatto ad andare via dall'isola???? Non capiscooooo vi prego spiegatemiiiii!!!!!! Voglio capire anche iooooo qualcuno mi spiega??? Uffaaaaa!!!!!!!!!!!!!! E perchè si è suicidato??? O l'ha ucciso Sayid?? E perchè avrebbe dovuto ucciderlo??? E dove ha portato Hugo??? Non ci capisco niente... però mi dispiace che Locke sia morto...

Noooooo Jin noooooo ma perchèèèèèè????? Cavolo però potevano prendere anche lui!!! Se fosse salito sul ponte qualche secondo prima... povera Sun!!! Chissà come intende vendicarsi di Charles Widmore, mah... una puntata veramente emozionante!!!

Che fine ha fatto l'isola e tutti quelli che ci stavano sopra??? E soprattutto nessuno si domanda che fine hanno fatto quelli che erano sul gommone??? Faraday, Miles, e gli altri naufraghi senza nome... e quelli che erano rimasti sull'isola adesso che faranno??? E la rossa quindi è nata sull'isola???

Che bello Penny e Desmond quando si sono abbracciati!!!!!!!!!!! Mi sono commossa!!! [up17]

Comunque era abbastanza un finale telefonato: l'avevamo capito tutti che c'era Locke nella bara! Già dal fatto che non c'è nessuno al funerale visto che tutti lo odiano... quando inizia la nuova serie???

>>> LONDON 2012... e ci sarò anche io!!! <<<

Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\"

Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!!

Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!!
Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica!
BridgetJones non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione