![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Visualizza i risultati del sondaggio: LOST PRIMA SERIE: PERSONAGGIO PREFERITO | |||
| BOONE |
|
1 | 6.67% |
| CHARLIE |
|
2 | 13.33% |
| CLAIRE |
|
0 | 0% |
| HURLEY |
|
0 | 0% |
| JACK |
|
0 | 0% |
| JIN |
|
0 | 0% |
| KATE |
|
1 | 6.67% |
| LOCKE |
|
0 | 0% |
| MICHAEL |
|
0 | 0% |
| ROSE |
|
0 | 0% |
| SAWYER |
|
6 | 40.00% |
| SAYID |
|
5 | 33.33% |
| SHANNON |
|
0 | 0% |
| SUN |
|
0 | 0% |
| WALT |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 15. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Chissà per chi ho votato io.... [up34]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Moderator
|
per abdul (come dice sawyer!!
)tra l'altro sayid come personaggio piace un sacco anche a me!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderator
|
per abdul (come dice sawyer!!
)tra l'altro sayid come personaggio piace un sacco anche a me!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' troppo bellooo!!! Sapete che era anche nel film "Il paziente inglese"? L'ho letto su un altro forum e me ne sono ricordata, era un po più giovincello all'epoca, ma sempre bello!!! [up55]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() E' troppo bellooo!!! Sapete che era anche nel film "Il paziente inglese"? L'ho letto su un altro forum e me ne sono ricordata, era un po più giovincello all'epoca, ma sempre bello!!! [up55]
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderator
|
a me fisicamente non piace, ma come personaggio si!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderator
|
a me fisicamente non piace, ma come personaggio si!
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Torino, Piemonte.
|
Ho votato d'impulso.. e ho crocettato Sayd, forse perchè la sua storia mi ha talmente scosso che me la son portata pure tra un sogno e l'altro. [:O]
Se invece dovessi pensarci un po' di più.. proprio non saprei chi scegliere, perchè chi per il carattere chi per l'aspetto fisico chi per tutte e due, ci sono molti parimerito nel mio cuore di lostiana. [up16]
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
ubicazione: provincia di Torino, Piemonte.
|
Ho votato d'impulso.. e ho crocettato Sayd, forse perchè la sua storia mi ha talmente scosso che me la son portata pure tra un sogno e l'altro. [:O]
Se invece dovessi pensarci un po' di più.. proprio non saprei chi scegliere, perchè chi per il carattere chi per l'aspetto fisico chi per tutte e due, ci sono molti parimerito nel mio cuore di lostiana. [up16]
|
|
|
#30 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
L'attore che fa Sayid è uno dei protagonisti di "matrimoni e pregiudizi", se vi interessa. Anche se io lo trovo più bello qui, con barbetta!!!
VOTATE SAWYER!!! Siiiiiiiiiimps! C'è bisogno di teeeeee!!!!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|