![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
| Visualizza i risultati del sondaggio: LOST PRIMA SERIE: PERSONAGGIO PREFERITO | |||
| BOONE |
|
1 | 6.67% |
| CHARLIE |
|
2 | 13.33% |
| CLAIRE |
|
0 | 0% |
| HURLEY |
|
0 | 0% |
| JACK |
|
0 | 0% |
| JIN |
|
0 | 0% |
| KATE |
|
1 | 6.67% |
| LOCKE |
|
0 | 0% |
| MICHAEL |
|
0 | 0% |
| ROSE |
|
0 | 0% |
| SAWYER |
|
6 | 40.00% |
| SAYID |
|
5 | 33.33% |
| SHANNON |
|
0 | 0% |
| SUN |
|
0 | 0% |
| WALT |
|
0 | 0% |
| Chi ha votato: 15. Non puoi votare questo sondaggio | |||
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
perchè non l'ha registrato?????
cosa devo fare per votare di nuovo Boone????? [?][?][?][?][?][?]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
ubicazione: Umbria.
|
Kate, anche se non c'è un personaggio che mi colpisce particolarmente più di altri...
*********AMICI DALLA I° ALLA V° EDIZIONE********** I MIEI PREFERITI**************I MIEI PEGGIORI I ANTONELLA LOCONSOLE.......... GABRIELE CARBOTTI II GIULIA OTTONELLO................ STEFANO BINDINELLI III LEON CINO........................... ALESSIA ORLANDI IV ANTONINO/ALEXSANDRA........ TONY TAGNANI V MANOLA MOSLEHI................... ALBERTO POLETTI ISCRIVITI AL FORUM DI MANOLA!!! IL NUOVO GIOCO DI SCARICONE.IT: TROVA L\'INTRUSO!!!! DENNIS---GIULIA---LEON---ANTONINO--->>>>>IVAN <<<<<- |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
ubicazione: Umbria.
|
Kate, anche se non c'è un personaggio che mi colpisce particolarmente più di altri...
*********AMICI DALLA I° ALLA V° EDIZIONE********** I MIEI PREFERITI**************I MIEI PEGGIORI I ANTONELLA LOCONSOLE.......... GABRIELE CARBOTTI II GIULIA OTTONELLO................ STEFANO BINDINELLI III LEON CINO........................... ALESSIA ORLANDI IV ANTONINO/ALEXSANDRA........ TONY TAGNANI V MANOLA MOSLEHI................... ALBERTO POLETTI ISCRIVITI AL FORUM DI MANOLA!!! IL NUOVO GIOCO DI SCARICONE.IT: TROVA L\'INTRUSO!!!! DENNIS---GIULIA---LEON---ANTONINO--->>>>>IVAN <<<<<- |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderator
|
Quote:
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Moderator
|
Quote:
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Ma aspettate che arrivino le altre domani!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Ma aspettate che arrivino le altre domani!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderator
|
tutte traviate da te!
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderator
|
tutte traviate da te!
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Chissà per chi ho votato io.... [up34]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|