![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
ragazzi ci siamo ormailost 6 sta per arrivare su fox canale 110 di sky..il 10 febbraio alle 21 c'è la prima puntata dell'ultima serie di questa serie fantastica...chissà in quanti la stanno aspettando!!!!!!!
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Finalmente!che bella notizia!su facebook ho trovato una pagina fan nella quale ci sono tantissime curiosità!http://www.facebook.com/pages/Lost-6/273699161020
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
jack, shannon, sun e penny....
chissà!!!!!! e voi? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
io sono ancora alla 4à puntata!!!!!!!!!
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
c'e' nuovo concorso, stavolta si vince un viaggio a Los Angeles e partecipazione al finale!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Lunedì potremo assistere a un avvenimento per tanti versi eccezionale: per la prima volta nella storia della tv andrà in onda come «media event» non una competizione sportiva, non una guerra ma una fiction televisiva. Dopo sei stagioni, innumerevoli colpi di scena, viaggi nel tempo, enigmi sempre più intricati, riflessioni profonde sul destino, la fiducia, la dialettica tra fede e ragione, si conclude definitivamente «Lost», la serie che ha cambiato radicalmente i canoni del racconto tv. Mai un telefilm ha saputo dare vita a forme di consumo così appassionate, al limite dell’ossessione.
TRISTEZZZZZAAAAA!!!! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
infinita tristezza....mi mancheranno tutti i protagonisti
|