![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
e se Ben e Locke fossero in qualche modo fratelli?
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
Nuuuu mega fiko!!! Adesso mi spostano l'isola e [up7]a tutti
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">trixi ha scritto:
e mi spiegate dove cavolo aveva la mamma di locke il bambino in quella panza piatta? </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Beh ma a volte capita che una donna sia incinta e abbia una normale pancia solo un pò più arrotondata! Quando mia madre mi ha sfornata la gente le chiedeva se ero sua figlia perchè a 9 mesi la pancia non le si vedeva nemmeno un pò! Che belli i fb ambientati nel passato! Dalla gonna della ragazza e dal giradischi ho capito subito che erano gli anni '50 e quindi un fb di Locke che è il più anziano della truppa... <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">lilly ha scritto: che l'infermiere di colore sia jacob? gli ha detto che si sarebbero rivisti.. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Anche io pensavo che il nero con la testa a uovo fosse Jacob... <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">simpsoniana ha scritto: ah, cmq claire per me è morta.[V]</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Noooooooo Claireeee!!!!!!!! Ahahahahahah che forza Hurley che divide la barretta di cioccolato con Ben-occhi-a-palla!!! [up11] Vado a vedere la season finaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|