![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
[up11][up11][up11] uhauhauha sembra che il poco intelligente fratello di lotr abbia ragione ihihihih commento dopo xchè devo fare da mangiare a samu
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
ehm... non ho ancora visto la puntata...
comunque più ci penso e più mi rendo conto che io con le persone proprio non ci so fare... sono totalmente incapace di giudicare ciò che sta oltre la superficie!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
uhauhauha già ti ci vedo di fronte a tuo fratello e tua cognata a dire "mi sono sbagliata avevate ragione!" alla locke proprio!![up28][up28]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
|
guarda, siccome l'ha detto Ben io prenderei tutto molto con le molle... sicuramente qualcosa c'entra, ma credo che rimescoleranno ancora le carte, da qui al 2010!
(fra l'altro: ma vien fuori che Goodwin era uno a posto?)
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
in che senso a posto?
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
|
brav'uomo e non infame!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
bauahahahahahahahahah grandissimo lotr-fratello!!![up28][up28][up28][up28]
ma perchè widmore/caleb nichol/bradford meade (quello lì insomma) deve sempre fare la parte dell'infame?? ben innamorato di juliet?? muahahahahahaahah la coppia più improbabile del mondo.. porello![up8] scommetto che davanti al cadavere di goodwin se avesse potuto avrebbe fatto i salti di gioia! a me cmq continua a non stare simpatico.. invece mi piace tantissimo la coppia jack-juliet!! ma ancora non mi fido totalmente di lei.. sembrava redenta e invece appena è apparsa la tizia che le ha riportato l'ordine di ben, lei è corsa per obbedire.[up35] capisco sempre meno!
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
A me invece la coppia Jack-Juliet non piace...anche se lei l'ho rivalutata molto..
Ma poi scusa, quell'altro scemo di Jack prima dice ti amo a Kate e poi si bacia questa..la contraddizione in persona proprio! Locke lo odio dal profondo del mio cuore!!!Sta continuando a fare un sacco di cavolate!Cioè mo' perchè l'ha lasciato libero???Dopo che Locke ha saputo che il padre di Penny vuole arrivare all'isola, che gli cambia?? Comunque i tizi sono bravi ma ancora non ho capito perchè Miles vuole i soldi!Bah!
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
neanche a me piace la coppia Juliet-Jack, piu' che altro perchè lui ama Kate!
Poi la psicologa da dove è venuta fuori, e soprattutto Ben ha contatti con la sua gente, che sicuramente tenderà un'imboscata o comunque prima o poi aiuterà Ben.. Locke ormai l'abbbiamo perso [up1] Io continuo a ribadire che diventerà il vice di Ben o qualcosa del genere e rimarrà sull'isola per sua scelta.. Allora i 6 sicuri sono Sayd, Kate, Jack e Hurley.. secondo me gli altri due sono Sun e il marito. Claire muore o rimane sull'isola (visto che il figlio è affidato a Kate) e gli altri.. booo ma soprattutto SAWYER?!!? non me lo fate morire!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Uoooooooooo che romantico il bacio "bagnato" tra Jack e Juliet!!!!!!! [up24][up24][up24][up24] Vai Jaaack sii uomo per una volta nella tua vita e mandala a quel paese a quella gattaccia morta di Kate!!!! [up7][up7][up7] Io preferisco la coppia Jack-Juliet, e sarebbe stata una gran soddisfazione vedere la faccia di Kate che li vede baciarsi... ahahahah tiè! Ciapa lì e porta a cà!!!! [up4][up4] Dunque ricapitoliamo: Ben è innamorato di Juliet (pooooovero!!! mi ha fatto tenerezza quando erano a cena assieme), Juliet se la faceva co Goodwine (oddio che vuoto: chi è stato a impalarlo???? Ana Lucia??? Oddio non mi ricordooooooo oddiooooo!!! [up1]), che era sposato con la psicologa (tra l'altro: che cesso! [xx(] Scusate la parolaccia ma ci voleva, non ho trovato un sinonimo!)... Ma la psicologa è viva o Julietta ha visto uno spettro??? Come ha fatto a scomparire così davanti agli occhi di due persone??? Mah.... Auhauahauahauh la faccia di caxxissimo di Ben quando dice a Sawyer e Hurley "ci vediamo a cena!" ahauahauahauahauah!!!!!!!!!! [up11][up11][up11][up11][up11][up11] E la faccia di Sawyer ahuhauahauahauh!!!!!!! Vado a vedere la settimaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|