Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Lost

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-02-08, 20: 54   #21
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

non lo so, in effetti è qualche giorno che sto così così!!!
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27-02-08, 12: 46   #22
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

lotrina dimmi un pò: mi conviene leggere il tuo spoiler?? sai che non amo spoilerarmi troppo troppo, dimmi tu

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-08, 16: 58   #23
Fonz
Senior Member

ubicazione: Milano, Lombardia.
Invia un messaggio tremite MSN a Fonz
predefinito

Sarei tentato anch'io, ma non voglio spoiler grossi...

\"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\")

Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA
Babbo Natale\'s fan
Fonz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-08, 19: 47   #24
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

lo spoiler è spoileroso ma da' delle informazioni non particolarmente dettagliate. Succederà qualcosa (che lì scrivo, ma qui no per non spoilerarvi) ma non si sa esattamente chi riguarderà (se non che c'è una rosa ristretta di candidati) e come avverrà.

Invece sull'andamento della serie posso dirlo senza problemi, ma si sa mai qualcuno non voglia sapere
Spoiler
questa serie riguarda il CHI se ne andrà dall'isola (e il fatto che questi poi vogliano tornare indietro, ma si era capito dai ff già visti). La 5 racconterà PERCHE' vogliono tornare indietro (immagino ci siano eventi alternati isola - Oceanic 6), mentre la 6 COSA succederà quando torneranno sull'isola.
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-08, 20: 07   #25
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

azzzzzz era meglio che non leggevo nemmeno questo!!!!! nono quello non lo leggooo

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-04-08, 20: 53   #26
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

prima scrivo i commenti poi leggo i vostri:

- perchè kate assillava così miles? di certo non temeva che spiattellasse i fatti suoi, visto che li sanno tutti.. avrà a che fare con i suoi poteri? non ho capito!!

- nel futuro raccontano che solo loro 6 sono sopravvissuti all'incidente, ok. quindi gli è stato proibito di dire che gli altri sono ancora sull'isola? ma perchè e da chiiiii?

- l'elicottero non è arrivato alla nave.. però non può essere successo niente di grave, visto che sayid tornerà al mondo civile. a meno che non sia l'unico sopravvissuto ad un eventuale incidente.. in questo caso: nooooooo desmond noooooooooooo (leggere con voce alla jean-claude)!

- mi è venuto un colpo quando sawyer ha detto che kate temeva di essere incinta!! certo che si è fatto una figura barbina esultando quando lei gli ha detto che non era vero! quindi ho un dubbio: lei non era veramente incinta oppure gliel'ha detto apposta per vedere come reagiva?

- aaron: ma siamo sicuri che sia quello vero, cioè il figlio di claire? e non che lei abbia chiamato aaron il suo bambino? bisognerebbe vedere quanto tempo è passato dal loro ritorno.. però ecco spiegato chi era il LUI da cui doveva tornare!! ma quindi sawyerino è rimasto sull'isola? ben non è in realtà uno dei passeggeri del volo, però non penso che abbiano svelato la presenza di altre persone sull'isola, dato che non hanno nemmeno detto che ci sono altri sopravvissuti.. noooooooo sawyer sull'isola nooooooooo!

però sawyer aveva ragione quando le ha detto "tornerai da me quando litigherai di nuovo con jack", lei è una grande strrrrrr!!
mi sono sciolta quando sawyer le ha detto "i'll keep you safe"[up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55][up55] uaaaaaaaahh!!

- ma poi quel 3.2 milioni di dollari? perchè la cifra precisaaaaaa perchèèèè?

- bellissima kate al processo! wowowowow!!

- sawyer che dice "a casa di claire".. perchè in italiano??[up35]
Vecchio 01-04-08, 20: 56   #27
simpsoniana
Moderator

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da Fonz

Jack forse non vuole vedere il bambino avendo scoperto in qualche modo il legame di parentela con Claire.
penso anch'io, ma mi chiedo perchè.. è un bambino oltretutto, non sa niente! non è mica un adulto che farebbe domande!

Quote:
Citazione:
Miles mi sta profondamente sulle scatole, quindi la soluzione di Locke (granata in bocca senza sicura e appeso come un salame) non può far altro che accrescere il mio amore per questo personaggio. [^]
buahaahahahahahahahah no dai, a me affascina il suo potere! però non credo che locke sarà ancora screditato -anche se hurley ha detto a jack di essersi sbagliato e che avrebbe dovuto andare con lui-, qualche idea giusta deve averla per forza ogni tanto!
Vecchio 01-04-08, 21: 07   #28
simpsoniana
Moderator

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da Fonz

E poi ha fatto BENISSIMO a mettere la bomba in bocca a quel cornuto, e se gli cade è solo un bene.
buahahaahahahahahah oddio mi sto scompisciando!![up28][up28][up28]

io non sono d'accordo con la bomba, però credo che se i metodi di jack non sono stati funzionali allora locke ha fatto bene a dissociarsi e cambiarli! ce l'hanno ancora tutti con locke per aver fatto saltare il sottomarino, ma credo che lui abbia un piano preciso e che se pensa che sia stato uoooooolt a suggerirgli cosa fare allora possa aver ragione! a meno che uoooolt non sia una forma assunta dallo stesso jacob proprio per far fare a locke quello che vuole lui.. ma anche in questo caso, nessuno ha obbligato quelli che hanno seguito locke, quindi mica lo si può incolpare per la loro eventuale misera sorte.
e se invece si rivelerà un pirla, sono pronta a dire che mi sbagliavo, dirò come lui, "i was wrong"!![up28]
Vecchio 09-04-08, 16: 13   #29
dolce2110
Moderator

L'avatar di dolce2110

ubicazione: Milano, Lombardia.
predefinito

Uff io che pensavo che il bimbo fosse di Sawyer o di Jack e credevo che Jack non volesse andare a trovarlo perchè figlio di Sawyer e siccome la ama ci soffrirebbe...
Però magari Claire e il bimbo sono morti e Kate ha chiamato cosi il figlio per ricordarli no??
Boh!!!Io non ci sto capendo un tubo!!!
Ma poi l'ultimo spoiler messo da Lotr:[:O]
..I want this to last..Need you by my side..
..And every time we kiss, I reach for the sky..
..Can't you hear my heart beat so..
...I cant let you go..Want you in my life..
dolce2110 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-04-08, 21: 19   #30
lilly
Senior Member

ubicazione: Sardegna.
predefinito

anche pensavo il bimbo fosse di Sawyer, invece è di Claire.
Allora sull'isola sono 'prigionieri' alcuni dei sopravissuti (chissà chi) e lei potrebbe essere tra questi, oppure Claire è morta..
E a quanto pare non si deve svelare a nessuno di questi sopravissuti che sono rimasti sull'isola..
A me Locke è piaciuto fin dall'inzio, secondo me prende il posto di Ben all'isola o comunque diventa il suo vice..
Avevo già immaginato quanto spoilerato da Lotr
Spoiler
iniziava a capirsi che sarebbero tornati sull'isola, non so se per salvare gli altri.. e questo poteva accadere solo nella 6 come gran finale

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione