Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Lost

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-08, 17: 25   #11
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da Fonz

Mah, io però aspetterei ad augurarmi che Sawyer sia tra i 6, mi sembra che questi siano molto più "persi" di quando erano sull'isola...
Tra l'altro io sono straconvinto che i rimanenti losties siano tutt'altro che morti, e che anzi ci sia stato un tacito accordo con quelli tornati nella civiltà per non far sapere ciò. Altrimenti non saprei come spiegarmi le parole del tizio di colore che va a far visita a Hugo nelle season premiere. [up35]
quindi tu dici che quelli rimasti siano rimasti volutamente????? naaaaaaaaaaaaaa non credo:
1) perchè altrimenti quelli tornati indietro non sarebbero così frustrati e disperati
2) non credo che claire avrebbe lasciato aaron volutamente

poi stavo riflettendo su jack e sul suo non voler vedere aaron: mettiamo che claire muoia e che jack abbia delle responsabilità sulla sua morte. magari jack si sente in colpa e vedere aaron glielo ricorda e acutizza la sua sofferenza, potrebbe essere??

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 24-02-08, 12: 48   #12
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

Tri, potrebbe aver detto 8 perché era funzionale al loro racconto. Tipo "ci siamo salvati in 8, abbiamo fatto questo e quest'altro e due sono morti così e così"... Che vuoi che ti dica...
Io comunque sono con Fonz sull'idea che alcuni siano rimasti vivi sull'isola (il mio sperare che Sawyer si salvi è semplicemente legato alla sopravvivenza anche solo sull'isola: insomma, non per forza ritorno alla civiltà, ma almeno non morire di morte violenta e dolorosa!), anche perché scusa. Il tizio inquietante che è andato da Hugo voleva sapere dov'erano gli altri. Ma Jack era un dottore in un ospedale e Kate in galera. Ok, Sayid vive nascosto, ma è uno! Quindi...

E Claire potrebbe essere morta... Povera...

BOOOOOOOOOOOOH!
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-02-08, 13: 31   #13
Guest

predefinito

Uhm.... puntata interessante! anche se sembra moscetta in realtà dà molti spunti su cui cercare risposte:

- perchè Jack parla di 8 sopravvissuti? Jack&Co hanno abbandonato gli altri Losties sull'isola o questi ultimi hanno scelto volontariamente di rimanere li? In entrambi i casi Jack deve per forza mentire.

- che cavolo c'entra Aaron con kate? E' impossibile che Kate lo abbia sottratto a Claire o che Claire abbia volutamente rimanere sull'isola senza il figlio. Potrebbe essere che Claire, prima di morire (sull'isola, in volo o in nave) chieda a Kate di prendersi cura del figlio;

- Come fa Ben ad avere tutti quei soldi? La persona che lo cerca potrebbe essere un suo "socio" o qualche creditore interessato solo a farsi dare dei soldi che gli spettano? Potrebbe essere questo il motivo percui Ben si trova sull'isola? Vuole tenere al sicuro il bottino e soprattutto la sua vita?

- Locke c'e' o ci fa? Non è capace a fare un cacchio, non ne azzecca una. Prima dice che Charlotte gli serve e non deve essere ammazzata. Ora invece mette una bomba in bocca a Miles e se lui la sputa? Sarà finta? CHE PIRLA
  Rispondi quotando
Vecchio 24-02-08, 15: 10   #14
LotR
Moderator

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da Zelig
[- Come fa Ben ad avere tutti quei soldi? La persona che lo cerca potrebbe essere un suo "socio" o qualche creditore interessato solo a farsi dare dei soldi che gli spettano? Potrebbe essere questo il motivo percui Ben si trova sull'isola? Vuole tenere al sicuro il bottino e soprattutto la sua vita?
Locke è cresciuto sull'isola, se ti ricordi. Non ho idea di come si procuri i soldi, ma non credo sia in società o debitore di qualcuno...
This is Bunny.

Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 24-02-08, 19: 23   #15
Guest

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da LotR

Quote:
[- Come fa Ben ad avere tutti quei soldi? La persona che lo cerca potrebbe essere un suo "socio" o qualche creditore interessato solo a farsi dare dei soldi che gli spettano? Potrebbe essere questo il motivo percui Ben si trova sull'isola? Vuole tenere al sicuro il bottino e soprattutto la sua vita?
Locke è cresciuto sull'isola, se ti ricordi. Non ho idea di come si procuri i soldi, ma non credo sia in società o debitore di qualcuno...
locke??? [up28]
Comunque..... il fatto che Ben sia cresciuto sull'isola non vuol dire che lui non l'abbia mai abbandonata...
  Rispondi quotando
Vecchio 24-02-08, 19: 37   #16
trixi
Moderator

predefinito

Quote:

Tri, potrebbe aver detto 8 perché era funzionale al loro racconto. Tipo "ci siamo salvati in 8, abbiamo fatto questo e quest'altro e due sono morti così e così"... Che vuoi che ti dica...
Io comunque sono con Fonz sull'idea che alcuni siano rimasti vivi sull'isola (il mio sperare che Sawyer si salvi è semplicemente legato alla sopravvivenza anche solo sull'isola: insomma, non per forza ritorno alla civiltà, ma almeno non morire di morte violenta e dolorosa!), anche perché scusa. Il tizio inquietante che è andato da Hugo voleva sapere dov'erano gli altri. Ma Jack era un dottore in un ospedale e Kate in galera. Ok, Sayid vive nascosto, ma è uno! Quindi...

E Claire potrebbe essere morta... Povera...

BOOOOOOOOOOOOH!
no ma su questo sono d'accordo anch'io: di sicuro c'è ancora qualcuno vivo sull'isola!! sennò perchè dovrebbero voler tornare indietro?? però credo anche che qualcuno sia morto!

BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
Vecchio 24-02-08, 19: 38   #17
trixi
Moderator

predefinito

Quote:

Uhm.... puntata interessante! anche se sembra moscetta in realtà dà molti spunti su cui cercare risposte:

- perchè Jack parla di 8 sopravvissuti? Jack&Co hanno abbandonato gli altri Losties sull'isola o questi ultimi hanno scelto volontariamente di rimanere li? In entrambi i casi Jack deve per forza mentire.

- che cavolo c'entra Aaron con kate? E' impossibile che Kate lo abbia sottratto a Claire o che Claire abbia volutamente rimanere sull'isola senza il figlio. Potrebbe essere che Claire, prima di morire (sull'isola, in volo o in nave) chieda a Kate di prendersi cura del figlio;

- Come fa Ben ad avere tutti quei soldi? La persona che lo cerca potrebbe essere un suo "socio" o qualche creditore interessato solo a farsi dare dei soldi che gli spettano? Potrebbe essere questo il motivo percui Ben si trova sull'isola? Vuole tenere al sicuro il bottino e soprattutto la sua vita?

- Locke c'e' o ci fa? Non è capace a fare un cacchio, non ne azzecca una. Prima dice che Charlotte gli serve e non deve essere ammazzata. Ora invece mette una bomba in bocca a Miles e se lui la sputa? Sarà finta? CHE PIRLA
[up24][up24][up24][up24][up24] capito fonz?????

BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
Vecchio 25-02-08, 09: 06   #18
LotR
Moderator

predefinito

Ero ancora presa bene dal "CHE PIRLA" di Fonz!
This is Bunny.

Fossette a sfareee!!!

Vecchio 25-02-08, 10: 32   #19
Fonz
Senior Member

ubicazione: Milano, Lombardia.
Invia un messaggio tremite MSN a Fonz
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da trixicapito fonz?????
Assolutamente no...se vogliamo parlare di pirla, parliamo del gruppo-Jack (e Jack in particolar modo), che come dei bamba stanno a dar retta a quei tipi che chiaramente non son lì per fare i buoni samaritani. O parliamo di Kate, che ci mancava solo che liberasse Ben per fare la frittata. [|)]
Locke è un personaggio in evoluzione, e questo suo spaesamento non fa che renderlo più umano e più affascinante nel serial.
E poi ha fatto BENISSIMO a mettere la bomba in bocca a quel cornuto, e se gli cade è solo un bene.

\"Charlie Chaplin partecipò ad un concorso di sosia di Charlie Chaplin e arrivò terzo... questo è assurdo...\" (Bruce Willis - \"Slevin - Patto Criminale\")

Fonz, direttore galattico del prestigioso CFPA
Babbo Natale\'s fan
Fonz non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-02-08, 18: 38   #20
Guest

predefinito

Quote:

Ero ancora presa bene dal "CHE PIRLA" di Fonz!
l'ho scritto io non Fonz!
ma che ti stai fumando in questo periodo?

[up28][up28][up28]
  Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione