![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Grazie Simps!!! Grazie Lotr!!!! [up15][up15] Mi vado a leggere i riassunti della terza serie che è meglio... <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">simpsoniana ha scritto: più vado avanti più mi rendo conto che da una puntata all'altra rimuovo quasi tutto! mo' me le tengo e alla fine me le riguardo di seguito! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Mi pare la soluzione migliore... semmai li metti tutti su un dvd di quelli da 8 gigabyte, penso che ci stiano tutte e 14 le puntate... io sono alla terza e ho già l'hardisk che implora pietà! Non ci va più nulla su sto catorcio di pc... vado a guardare la 4x03!!!
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
| Sponsored Links |
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|