![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
sappi che ho dei dubbi sulla mia spiegazione... (evito di spoilerarti)
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
mhmmmmmm molto bene!![up8] vedrò come si evolvono le mie convinzioni proseguendo nella visione..
|
|
|
#13 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Anch'io come voi ho pensato che questi tizi fossero della Dharma(vedi immagine del cinturone nel deserto a inizio episodio) e siano arrivati li per vendicarsi di Ben che sterminò all'epoca tutti quelli dell'iniziativa!
Ora quello che mi chiedo io è..come mai il pilota dell'elicottero dice che doveVA essere lui a pilotare il volo Oceanic 815?Perchè poi venne sostituito?Boh E anche qui se fosse stato lui a doverlo pilotare era già prefissato che l'aereo sarebbe dovuto cadere sull'isola visto che cercavano Ben! Un'altra cosa...ma l'immagine dell'aereo nell'acquario l'ho vista solo io o lo stavano trasmettendo alla tv?
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderator
|
ah già, non avevo pensato al fatto che frank avrebbe dovuto pilotare l'aereo.. sarà casuale? conoscendo la serie credo di no, ma non capisco perchè dovrebbe essere fatto apposta: così magari lui, riconoscente per averla scampata, accetta di lavorare per quelli per cui lavora?
l'aereo nell'acquario mi pare l'abbia buttato frank stesso vedendo le immagini dell'aereo vero..
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
Allora li volevano su quell'aereo che sarebbe dovuto cadere.. era tutto preparato!
E della sedia che dondola che mi dite (ovvero Jacob)?! Sono mooolto confusa.. Mi dispiace che una volta tornati a casa siano messi male, sia Jack che Hurley.. troppo tormentati.. Questa serie me la conservo tutta e me la riguardo.. non basta vederlo una sola volta [up2][up2]
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Vistaaaaaaaaa!!!!!
Allora adesso abbiamo anche la sottomarca cinese dei Ghostbusters, poi dicono che i cinesi fanno le robe fasulle [up26] Rinfrescatemi le idee: ma Alex lo sa di essere la figlia della Rousseau o ancora no??? Non mi ricordo se gliel'ha detto gia.... devo fare qualcosa per questo Alzhaimer precoce [up1] Sawyer sul piede di guerra.... aaaaah la gelosia!!!! [up8] Porello.... La rossa è brutta forte, certo sforzarsi per trovare un'attrice un attimino meno cesso no eh???? [up6] Frank sembra Antoine quello che cantava "Se sei brutto ti tirano le pietre... se sei bello ti tirano le pietre..." [up11][up11][up11][up11][up11][up11] vabbè solo le vegliarde come me se lo ricordano!!! Ma che imbecille Daniel??? Vabbè a parte che pure io piango quando guardo il telegiornale.... ma quel tizio è trooooppo imbranato!!!! [up26] Lo riguardo e poi torno.... intanto tra 2 ore arriva anche la terza, speriamo si velocizzi un pò!!!! Ah dimenticavo: che figo il mio Sandokan col mitra!!!!!!! [:P][:P][:P][:P][:P]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Un'altra cosa: ma quando Ben ha sparato a Locke.... ma dove l'ha visto Walt?????? Cioè vi giuro non mi ricordooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Che ha fatto/detto Uooooolt???? C'ho un vuoto di memoria allucinante.... mi ricordo Locke steso in un mucchio d'ossa umane e poi... il nulla.... ps: mudùùù che imbrezziòòòòneee il pilota morto dentro l'aereo sott'acquaaaaaa!!!!! Noooo stanotte non dormooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!! [xx(][xx(][xx(][:O][:O][:O][up12]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Domande: - che fine hanno fatto Jin e Sun???? - ma la Dharma quanti simboli ha?? Perchè sulle stazioni dell'isola il simbolo è a forma di cigno stilizzato e invece sul quella spece di cinturone accanto all'orso è una spece di fiore????? - ma secondo voi Naomi è veramente morta o finge???
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderator
|
- sì, alex lo sa di essere figlia della rousseau
- il simbolo della dharma è sempre lo stesso, cambia il disegno centrale che è diverso per ogni stazione -UOOOOOOOOOOLT non mi ricordo -jin e sun vedrai più vado avanti più mi rendo conto che da una puntata all'altra rimuovo quasi tutto! mo' me le tengo e alla fine me le riguardo di seguito!
|
|
|
#20 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
UOOOOOOOOOOOLT dice (ma non ricordo le parole esatte) a Locke che non è il momento di morire, si deve alzare perché ha da fare.
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|