![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#31 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#32 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
dopo "qualcuno ha idea" ho letto solo un blablabla indistinto![:107]
nunununu non accetto paragoni tra due facoltà diverse, non sminuire il tuo esame! cioè, non prenderlo sottogamba ma non partire dal presupposto che il mio sia più difficile[up16].. forse sarà valutato più severamente, questo sì..
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LotR ha scritto:
http://database.html.it/guide/leggi/...inguaggio-sql/ </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> <center>GRAZIEEEE LOTR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![up15]</center> La mia prof. di Informatica è una cretina, non spiega nulla e ci ha dato da studiare delle dispense che sono piene di errori di ortografia!!! E menomale che è un'insegnante!!!! [up1] E mò è pure incinta..... ma allora è vero che "la madre dei cretini è sempre incinta"!!!!! [:O][:O][:O][:O][:O][:O] Sono vagamente OT [up16]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">simpsoniana ha scritto:
dopo "qualcuno ha idea" ho letto solo un blablabla indistinto![:107] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Ahahahahahahahah!!!! Non ti sei persa niente credimi!! Roba di computer... <div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">simpsoniana ha scritto: nunununu non accetto paragoni tra due facoltà diverse, non sminuire il tuo esame! cioè, non prenderlo sottogamba ma non partire dal presupposto che il mio sia più difficile[up16].. forse sarà valutato più severamente, questo sì.. </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sissignora sì, signora!!!! Lo terrò a mente per il futuro
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|