![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Mica detto: si pongono semplicemente nuove domande...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
sono arrivata anche io alla 4a!!!
non capisco PIU' NIENTE! allora, chi è che li vorrebbe di nuovo sull'isola, Ben? I 6 del volo, quindi si salvano solo in 6?
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Sto trallallando le prime 2 puntate in italiano, ma è lentissimooooooooooooooooooooo [up17][up17][up1][up1][up1] mi sa che per quando avrò trallallato tutte le puntate lo staranno gia dando i criceti della Rai!!!!! Consigli per velocizzare il trallallà???[up22]
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">BridgetJones ha scritto:
Sto trallallando le prime 2 puntate in italiano, ma è lentissimooooooooooooooooooooo [up17][up17][up1][up1][up1] mi sa che per quando avrò trallallato tutte le puntate lo staranno gia dando i criceti della Rai!!!!! Consigli per velocizzare il trallallà???[up22] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> fastweb... ![]() Lilly... Sono cose che neanche noi sappiamo di preciso!!! Non ti vorrei spoilerare... Diciamo che probabilmente (ma non lo sappiamo neanche noi) non si salveranno solo i 6 che tornano alla civiltà, ma non si sa cosa succederà a quelli sull'isola (moriranno tutti? alcuni? nessuno?)!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">LotR ha scritto:
fastweb... ![]() </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Nella mia zona non prende il segnaleeee sono legata a Telecom per tutta la vita [V][V][V] Comunque sta andando più veloce ora, forse dipendeva dall'orario...
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
L'ho vistaaaaaaaa!!!! Oddio non mi ricordavo un cavolo dell'ultima puntata della terza serieeeeee ci ho messo tipo un quarto d'ora per ricordarmi chi era quella morta a terra (Naomi) e chi l'aveva uccisa.... Non mi ricordavo nemmeno che Locke aveva fatto esplodere il sottomarino... Mamma mia ho pianto insieme a Claire e Hugo quando lui le ha detto che Charlino era morto [up17] buaaaaa!!!!Locke ha una faccia di cavolo mai vista.... che carino Sawyer che si preoccupa per Hugo!!!! Ma da quando Sayddino mio ha i capelli corti???? Cavolo manco questo mi ricordavo..... Aspetto la seconda puntata oraaaaaa vai mulettooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#27 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
evviva il muletto!! beh se prima non avevi mai usato il muletto ci sta che non vada veloce, devi guadagnare un po' di crediti e poi ci metterai molto meno!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">simpsoniana ha scritto:
evviva il muletto!! beh se prima non avevi mai usato il muletto ci sta che non vada veloce, devi guadagnare un po' di crediti e poi ci metterai molto meno! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sì grazie Simps infatti a mano a mano che vado avanti con le puntate si velocizza sempre un pò di più... Oddio io tra una settimana ho l'esame di Informatica e gia non c'ho la testa per mettermi a studiare, mò ci si è messo pure Lost.... la bocciatura è assicurata!!!!! [up1][up1][up1]
|
|
|
|
|
#29 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
noooo dai pur'io ho un esame la settimana prossima, facciamoci forza!!![up8]
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">simpsoniana ha scritto:
noooo dai pur'io ho un esame la settimana prossima, facciamoci forza!!![up8] </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> Sicuramente il tuo esame è 10 volte più difficile del mio [up16] il fatto è che a me manca la voglia di studiare [up11] specialmente Informatica, e Lost è la scusa che mi mancava per perdere tempo invece di fare le cose serie.... Qualcuno ha idea di come si costruisca un database in linguaggio Sql???? [up1][up2]
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|