![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 | |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
Quote:
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Roma, Lazio.
|
forse perchè.."non sono ancora proontiiii..."
La stupidità deriva dall\'avere una risposta per ogni cosa. La saggezza deriva dall\'avere, per ogni cosa, una domanda. (\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! In Vino Veritas |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderator
|
uffff.....!!!! Ragà vogliamo organizzare una tremenda vendetta nel caso l'ultima puntata si riveli una cagata!??!che so..una bomba che faccia precipitare l'aereo dei prouttori-scenografi-registi?!?!??[up8]
|
|
|
#17 |
|
Moderator
|
io ho già pianificato di andare ad aspettarli sotto casa![}
]
|
|
|
#18 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
La lostpedia dice che Richard Alpert è lo stesso uomo che ha visto Ben... L'unica ipotesi (considerando che chiunque altro invece è invecchiato) è che gli Hostiles siano abitanti dell'isola e che abbiano strane proprietà, tipo non invecchiare come gli altri o poter guarire (si diceva che Jacob potesse guarire il cancro, se non ricordo male...) Comunque, ho una foto di Jacob (sempre la meravigliosa Lostpedia):
inoltre, un frame della stessa sequenza mostra un occhio, non si sa di chi (di Jacob?): C'è anche un interessante comparazione Jacob/Locke (immagine troppo grande, infilo il link): http://i161.photobucket.com/albums/t...52/Jacobvs.jpg C'è un film ("The skelethon key") in cui uno spirito non può oltrepassare una barriera di sabbia. Potrebbe Jacob essere uno spirito?(anche perché Ben l'ha attentamente scavalcata senza calpestarla!) Sui sussurri non ho ancora scoperto nulla... Evidentemente nessuno ha ancora avuto modo di decifrarli!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
E per quel che riguarda i sussurri (ma non ve li do' sicuri al 100%):
Penyours (non ho idea di cosa voglia dire... penso sia il nick di chi ha codificato questa parte) Center 1 Your hope is here (12 sec) [la tua speranza è qui] 2. there ain’t no turning around (12.2 sec) [non si può tornare indietro] 3. sounds like “turn to that screen” (12.3 sec) [sembra "girati verso quello schermo] 4. Don’t forget him (13 sec) [non dimenticarlo (inteso come "lui")] 5. Is anyone awake (15 sec) [qualcuno è sveglio?] 6. We should take him (16 sec) [dovremmo prenderlo] Little Ben: Mom (20 sec) Right channel 1. What’s happening [che succede?] 2. If we go over there we might be able to see him but I don’t know (12 sec) man’s voice [voce d'uomo che dice "se andiamo laggiù dovremmo poterlo vedere, ma non so"] 3. Did you hear about him (13 sec) [hai sentito di lui? (nel senso di hai sentito parlare di lui)] 4. Is anyone on (15 sec) girl’s voice [c'è qualcuno?] Left 1. sounds like “disobeys you” (11 sec) [suona tipo "ti disobbedisce] 2. because the moment’s bad/rare (13 sec) girl’s voice [perché questo momento è cattivo/raro] 3. that’s what I mean (14 sec) girl’s voice [è quello che intendo] 4. It’s heavy (15 sec) [è pesante] 5. don’t worry (16 sec) [non preoccuparti/tevi] 6. sounds like “I looked through them (16.2 sec) [ho guardato attraverso loro/fra di loro] Rvturnage (credo voglia dire reverse turnage, ovvero la traccia audio letta al contrario, ma è anche il nick del tipo che le ha codificate?): Center (these are the hardest to hear...very faint) [la parte più difficile da percepire, molto confusa] full scene audio 1. Talk to him (11.10) [parlagli] 2. Tell him that you're his mother (12.1) [digli che sei sua madre] 3. Tell him to be patient (14.9) this mp3 also has # 4 on it... [digli di essere paziente] (questo mp3 ha anche il numero 4 sopra... chevvordì?) 4. That'll just make it worse (16.29) [renderà solo peggiore la cosa] {Ben: Mom?} (20.1) {Mom Vision: Ben Don't!} (27) {Ben: Mom...} (33) Mom Vision: { It's not time yet, Benjamin.} (34.5) [il dialogo udibile è fra parentesi] Front Right full scene audio 1. What's happening (11.19) [che succede?] 2. If we can go over there we might be able to see it, but I don't know (11.75) [se andiamo laggiù potremmo vederlo, ma non so] 3. help us come through the fence (13.7) [aiutaci a passare oltre la barriera] 4. we're sending one, don't argue ( 15.3) [ne mandiamo uno, non protestate/re] Front Left full scene audio 1. (..tell you) I'm glad you decided to see me/ to send me/to send him (10) [(ti/vi dico) sono lieto che abbia/te deciso di vedermi/mandarmi/mandarlo] 2. Because I love him (12.6) [perché lo amo/gli voglio bene] 3. That's right, that's what I mean/That's right, that's what I need (13.15) [giusto, è quello che intendo oppure giusto, è quello di cui ho bisogno] 4. ____ (15.1) [non s'è capito] 5. Don't worry about it (15.5) [non preoccupartene/tevene] 6. You're the one ....(16.3) [sei l'unico/quello giusto...] Avessi novità, vi riferirò... Per ora, il dialogo centrale mi sembra il più comprensibile... Qualcuno dice alla "madre" o ad Alpert cosa dire a Ben. Mi chiedo: può essere Jacob che dà forma al fumo? (anche se non mi si spiegherebbe come abbia fatto Ben a vedere sua madre alla finestra!) Comunque: Ben è nato il 21 dicembre, visto che è il 91° giorno sull'isola! L'anno non si sa, ma la macchina che si ferma è almeno del '65 (perché le versioni precedenti, del '63 e '64, avevano gli stop diversi... Grazie Lostpedia!), quindi Ben ha al massimo 40 anni... Così, tanto per gradire... Domanda: in giro per il villaggio non c'erano bombolette di gas... E comunque all'aria aperta l'effetto si sarebbe notevolmente affievolito... Come hanno fatto ad ammazzarli tutti?
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Moderator
|
già, anch'io me lo sono chiesto!
cmq se ben ha solo 40 anni li porta malissimo![up8] a proposito delle foto.. se anche jacob fosse locke, che cacchio mi significherebbe?[up35]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|