![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: Provincia di Vicenza, Veneto.
|
in tv la vedo da poco ma già nn ne potevo più perchè nella stazione di Venezia-Mestre hanno montato i maxi schermi e la proiettavano a rotazione. In 20 minuti di cambio la vedevo tipo 20 volte...aiutoooooo
e ufficialmente APPRENDISTA DEBOSCIATA (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! FORZA JUVE!!! Socia Onoraria dell'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. I tuoi discepoli ti rendono onore o grande e magnifica SAGRA TRIADE |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
che bello.. 20 volte in 20 minuti.. perchè non c'ero io^?[up29][up29]
|
|
|
#13 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
E' bellissimo anche con gli occhi finti! [up8]
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Auhauhauahuahauahauahauahuahauah oddio guardate qui: [u]http://www.theocseries.com/forums/sh...ad.php?t=21518</u> il thread si intitola "ma la moglie di Soya è un barattolo!" [up11][up11][up11][up11][up11] ahahahahahahah mi sono piegata dal ridere quando l'ho lettooooo!!!!! Come vedete non siamo le uniche a pensare che l'amore è CIECO.... ... ma soprattutto sono cappottata dal ridere al commento su Sayid nel post numero 6 Mò però sono curiosa di vedere com'è la moglie di David Bo(rea)nazz!!! Ahahahahah!!!
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
meglio di Yessica (e ci vuole poco!)!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderator
|
caruccia ma non sa di niente..
cmq a proposito del topic su soya, è proprio una convinzione universale che la moglie non c'azzecchi niente con lui! però noi siamo più originali perchè l'abbiamo anche ribattezzata!! auaahahahahah!! cmq nelle foto "ufficiali" non la trovo così terribile, dai poverina, sarà che vicino a josh tutte sembrerebbero cesse a parte kate.. mi chiedo solo perchè in tutte le foro cessica si metta in posa come se si dondolasse.. ma cosa fa??[up1]
|
|
|
#17 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
oddio mi sto sentendo male!!!!![up16][:P][:P][:P]
Bello mio!!!!!!!![up15][up15][up15] Comunque ha ragione Lotrina, non c'è da guardargli gli occhi ma...ben altro!!!!! Comunque Cessica l'unica cosa che ha di bello sono i capelli per il resto noi a confronto per lui siamo delle strafighe!!!!! E comunqueeeeeeee secondo me ha delle corna lei che non passa nemmeno dalla porta!Ve lo dico io!!![up11]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Secondo me non è che si dondola...semplicemente è un po' storta [}
]Scusate, non riesco a capire chi è la bionda con lo spilungone nella foto che ha messo Lotrina [up1]
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderator
|
ma come è un po' storta?? ma che ha, la scoliosi così grace che non può star dritta?? eh maròòòòòò![up1]
|
|
|
#20 |
|
Moderator
|
lo spilungone è un signor figo, è david boreanaz, quello che faceva angel in "buffy".. sociaaaaaa 0 in debosciataggine!! la bionda è la moglie, era un altro esempio di mogli non all'altezza del consorte..[up8]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|