![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
http://www.mystudiyo.com/act66211/mini/go/the_hardest_lost_quiz_ever!
provate a farlo e scrivete il punteggio! siate onesti però!!!!!!!! io ho totalizzato 833 ma potevo fare di più perchè l'ho fatto di fretta e alcune che ho sbagliato in realtà le sapevo!
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
la seconda volta ho totalizzato 2698
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
1049. Ammetto che alcune risposte giuste le ho date di fortuna, mentre altre sbagliate le ho lette di fretta... Pazienza!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Your final score is: 604 out of 3900
E ne ho sparate tante!!
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Guest
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">dolce2110 ha scritto:
Your final score is: 604 out of 3900 E ne ho sparate tante!! ![]() </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> caspita sei veramente appassionata!!! [up26][up26][up26] |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Messaggio di trixi
http://www.mystudiyo.com/act66211/mini/go/the_hardest_lost_quiz_ever! provate a farlo e scrivete il punteggio! siate onesti però!!!!!!!! io ho totalizzato 833 ma potevo fare di più perchè l'ho fatto di fretta e alcune che ho sbagliato in realtà le sapevo! </span></td></tr></table></div align="center" id="quote2"> ma è in inglese! [V]
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
la prima volta meno di 600![:I]
la seconda 1660! però ho avuto anche molto [up9]
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
gaaaaaah si è bloccato e me l'ha fatto ricominciare.. ero alla 36!!
![]() cmq facevo schifo, ma solo domande su nomi e numeri.. ma che cacchio! già non mi ricordo le cose fondamentali, figuriamoci i nomi dei eprsonaggi comparsi in una scena! e figuriamoci ancora di più i numeri![up8]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|