![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
bella questa puntata!!
che strano vederli tornare al mondo civile.. porella kate che non aveva nessuno ad aspettarla! anch'io mi sono chiesta perchè specificare che jin non era uscito dall'aereo.. boh? penso anch'io che jack voglia tornare sull'isola per claire.. ma chissà se la nave è esplosa, io non sarei così sicura! sono molto curiosa di vedere cosa succede all'orchidea!
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
ah e voglio anche sapere qualcosa di più su richard alpert!! che se ne compare in mezzo alla giungla bello bello sempre uguale.. ma chi è??
|
|
|
#13 |
|
Moderator
|
e poi pensavo: perchè ben fa credere che i suoi uomini siano sterminati quando invece sono tutti lì e pronti ad intervenire? a sto punto perchè non se lo portano così lo salano dalle grinfie di rambo?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
ubicazione: Salerno, Campania.
|
Vista anche questa.... oddioooo non c'ho capito nulla!!!! Dunque, facciamo il punto: - Hugo, Locke e Ben sono andati alla stazione Orchidea dove a quanto pare erano nascosti gli Altri (ma non erano al Tempio??? Dove sarebbero dovuti andare anche la Rousseau, Karl e Alex). Ben si è lasciato catturare per permettere a Locke di entrare nella serra, trovare l'ascensore e scendere nella stazione vera e propria - Sayid e Kate sono stati catturati dagli Altri comandati dall'uomo rimmellato che non invecchia mai (c'avrà lo stesso chirurgo di Cher). - Jack e Sawyer (ovvero Gianni e Pinotto) sono andati all'elicottero dove hanno trovato solo Lapidus incatenato e ora stanno andando anche loro all'Orchidea a far che??? Boooooooooh???????????????? - Faraday sta portando la gente sulla nave, che carino... peccato che sulla nave OPS! C'è una tonnellata di tritolo!!! Ma guarda... Mi sono commossa quando sono tornati sulla terra ferma E poi mi sono anche commossa quando Sayid ha abbracciato Nadja Dunque finalmente mister volpe Jack ha saputo che Claire era sua sorella, quindi ora suppongo sbrocchi perchè vuole tornare sull'isola a prenderla... vado a vedere la seconda parte
Socia onoraria del \"Jensen Ackless/Dean Winchester sbav-club\" Presidentessa super-suprema-mega-galattica dell\'*A.S.A.I.*: Associazione per la Salvaguardia degli Attori Indiani. Associati maggioritarii: Naveen Andrews (Sayid) e Sendhil Ramamurthy (Mohinder)... che uomini con...turbanti!!! Sostienimi nella mia candidatura a Moderatrice del forum di Scaricone!!! Non sarò bella come Carlà Brunì ne intelligente come Hillary Clinton... però sono simpatica! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|