![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: torino
|
ciao a tutti.. finalamente dopo anni ritorno su queto carinissimo forum.
mi chiamo alessi, ho 22 anni e per ivecchi vecchi... (si fa per dire sono contenta di poter conoscere nuove persone.. e di ritrovare i vecchi scariconiani appassionati di lost e di tutto quello dicui si potra parlare... unbacio grande!!!!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uffi...pero qui non c'e nessuno.... dove siete finiti tutti??????
|
|
|
#3 |
|
Administrator
|
ciao e bentornata!!!! come stai???
qui purtroppo siamo in un lungo periodo di desolazione cronica.... ma prima o poi torneremo grandi, vedrai
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
io sto benissimo dall'ultima volta che ho scritto qui sono passati 2anni e mezzo piu o meno....convivo da 2 anni... e si ho intrapreso anche io la strada che prima o poi dovremo intraprendere tutti, l strada della vita. questi 2 anni sono stati la risalita verso una nuova vita... perche quella che avevo prima il signore ha deciso di togliermela, andava bene cosi com'era sistva bene cosi come eravamo... ed invece ha scelto lui per tutti e cosi e finita una storia d'amore durata ben 3 anni. ora come dicevo si inizia una nuova vita... piena di ricordi passati e felici!!!! io oraposso dire che dentrodi me esiste una forza nuovache prima non avevo.
cmq ritornado al forum vedo che qui molti sono dipersi... non ci sono mai molti utenti collegati, per es ieri c'ero solo io... ai tempi dell'oro eravamo molti molti molti di piu... saranno mica tutti sull'isola di lost un abbracci a tutti............
|
|
|
#5 |
|
Moderator
|
Ciaaao Ale!!! ^^ Eh sì.. è un periodo un po' così qui... Speriamo si ritorni come ai vecchi tempi
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
meteora ma sei un maschio o femmina?????
abbiamo la stessa eta... e abbiamo la stessa abbreviazione del nome... eheh
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
Mi chiamo Alessandro
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
alessia...piacere!!!!
|
|
|
#9 |
|
Moderator
|
Ciao Ale bentornata!!!! Mi dispiace molto per il difficile momento che hai dovuto affrontare ma sono felice che stai affrontando la risalita con spirito rinnovato
!!!Anche per me è strano ritrovare un forum così poverello, e pensare che un tempo non avevo neanche il tempo di leggere i topic...vabbè, magari ce la facciamo a farlo risalireAncora Bentornata!!!!!!
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
grazie mille di cuore... almeno voi siete rimasti!!!
|
![]() |
| Tag |
| finalmente, ritorno |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|