Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-10-08, 17: 03   #21
manuelina
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

erminia è talmente ridicola da risultare quasi comica piuttosto che odiosa![up28][up28]
manuelina non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 31-10-08, 19: 16   #22
melania
Senior Member

ubicazione: Napoli, Campania.
predefinito

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">manuelina ha scritto:

erminia è talmente ridicola da risultare quasi comica piuttosto che odiosa![up28][up28]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
[up28][up28][up28]
Vecchio 04-11-08, 11: 59   #23
micetta
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

Ieri mi son trovata per caso a seguire una puntata e devo dire che quella Natalia non la capisco proprio. Cioè dico io, ti viene da piangere per questo ragazzo (credo si chiami Daniele) però lo mandi via?? Se veramente ci teneva doveva riprenderselo, altrimenti la sua è tutta una questione d'orgoglio. Cmq secondo me non finisce qua, ci saranno sicuramente degli ulteriori sviluppi nella prossima puntata![}]

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 14: 04   #24
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

infatti io dico che Natalia avrà un ripensamento,anche per me il fatto che abbia eliminato Daniele è stato dettato dall'orgoglio e dalla rabbia di tutta la storia di Simone ma lei non avrebbe mai voluto eliminare Daniele infatti ieri in studio a stento tratteneva le lacrime,poi è scappata dietro le quinte.
Sinceramente non ho capito che c'entrava a un certo punto, la madre di Daniele in studio lei è intervenuta perchè voleva spiegare che davvero Daniele è fatto così anche se spesso nelle sue manifestazioni d'affetto sembra megalomane,la madre ha detto che non lo fà per protagonismo ma è fatto così dall'esempio dei suoi genitori,sarà ma in ogni caso far andare la madre in trasmissione l'ho trovato eccessivo per uno che dice di essere maturo e sapersi difendere da solo
Vecchio 04-11-08, 14: 42   #25
micetta
Senior Member

predefinito

Secondo me la madre non ha fatto altro che peggiorare la situazione, non centrava niente che si mettesse in mezzo a loro due e soprattutto il fatto di non porgere la mano a Natalia quando è entrata l'ha indispettita ancora di più... Certo è che lei ha un caratterino!!!!

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-11-08, 20: 16   #26
titti
Senior Member

predefinito

secondo me natalia non era presa come vuol far credere perchè il torto o l'offesa non era riferita a lei mica si era baciato lui ![up3]
Vecchio 17-11-08, 21: 55   #27
Velena
Senior Member

predefinito

nella puntata di oggi ad un certo punto Mavia fa a Natalia "o parli con Daniele o chiudi il trono" e Natalia a brucia pelo fa "allora chiudo il trono" secondo me Maria ha detto sta cosa perchè la redazione,soprattutto Vanessa non ce la fa più a sopportare Daniele che la tampina di telefonate per avere notizie di Natalia
certo che sto Daniele è capa tosta,se a Natalia lui non interessa più è inutile che continui ad insistere,lei secondo me è anche troppo esagerata però lui sta diventando un pò ridicolo.
Chiama la redazione in continuazione,fa arrivare in studio messaggi,regali ecc. ma io dico perchè non si ripresenta direttamente in studio se tanto ci tiene a Natalia....boh!
Per Francesca invece già dalla scorsa puntata è tornato Marco Ferri
Oggi Maria ha detto al pubblico,in particolare a Daniela che doveva decidere lei le esterne di Natalia e Daniela ha deciso per un esterna di Natalia con Daniele (se si chiariscono) e una con Marco Ferri.....giusto per mettere di nuovo zizzania tra Natalia e Francesca!
Vecchio 17-11-08, 23: 15   #28
LiNdYLoU
Senior Member

ubicazione: Lecco, Lombardia.
predefinito

Ma il trono di natalia chiuderà, la defilippi ha gia in serbo una nuova tronista, han gia registrato anche il video di presentazione!
Vecchio 20-11-08, 10: 58   #29
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

Sì, che allegria e originalità... Sarà la gemella di Serena. Ma non era fidanzata?
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-11-08, 14: 11   #30
Velena
Senior Member

predefinito

dei troni delle ragazze non si capisce più niente,chi va,chi viene!....(:
è vero ora al posto di Natalia c'è Elga la sorella gemella di Serena Enardu,tra l'altro c'è anche Serena,presumo come consigliera per Elga.
Mi piace molto Elga come ragazza ed anche per il suo carattere ,come d'altronde ho adorato Serena durante il suo trono (;
ieri ho visto la puntata ed anche Francesca ha deciso di abbandonare il trono perchè si è resa conto che si sente troppo inibita davanti alle telecamere ed anche in generale dal contesto di "Uomini&Donne" quindi non riesce ad essere completamente se stessa.
Povero Gionatan era disperato, ha pianto un sacco tra lui e Francesca un bacio c'è stato,lui si vedeva che era completamente preso ma lei non così tanto di lui,tant'è che ha detto che il giorno dopo non ha pensato a Gionatan e non ha sentito "le farfalle nello stomaco"
Lui ha anche tentato di dirle "sceglimi" in modo da approfondire la conoscenza fuori senza l'occhio della telecamera per forza puntato,però evidentemente lei non era interessata a tal punto di Gionatan da sceglierlo così su due piedi.
Non penso che Francesca possa avere un ripensamento e tornare sul trono,secondo me arriverà una nuova tronista a sostituire anche lei.
ZAC!....sgamato Marcelo Fuentes il corteggiatore di Elga non è nuovo a "Uomini&Donne" infatti io me lo ricordo quando corteggiava l'ex tronista Veronica Ranieri poi l'ho visto anche su SkyVivo che ha partecipato al programma "L'uomo perfetto" presentato da Selvaggia Lucarelli,Claudia Montanarini e Dario Cassini.....lo devo dire quest'uomo è una sola!

Tag
francesca, natalia, rosa, trono

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione