Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-10-08, 13: 39   #11
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

caspita davvero Cristian è andato a cercare Paola?[up24] io immaginavo dall'inizio del suo trono che Cristian prima o poi l'avrebbe fatto,certo non c'è dubbio che è una mancanza di rispetto nei confronti delle sue corteggiatrici però è pur vero che al cuore non si comanda.
Non nego che all'inizio dubitavo che Cristian potesse essere davvero interessato a Paola però man,mano mi sono ricreduta ed ora penso che se è andato a cercarla un motivo c'è e se Cristian è coerente con sè stesso non è da escludere che se davvero vuole Paola potrebbe benissimo lasciare il trono,ovviamente tutto sta a vedere cosa deciderà di fare Paola,non penso comunque che vedremo tutto questo davanti alle telecamere di Uomini&Donne.
Vecchio 19-10-08, 15: 58   #12
martykoky
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

christian si sta rivelando solo un montato. Da quando è sul quel trono è galvanizzato da tutte le ragazzine che gli battono le mani ogni volta che dice una cretinata...e non dice altro, quindi sn sempre tutte li a battere le mani. Speriamo che paola non sia così scema da volerci pure stare insieme. Non è salendo sul trono che ha dimostrato quanto è montato, ma con il suo atteggiamento...

http://it.youtube.com/user/martykoky
martykoky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-10-08, 12: 30   #13
titti
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

che figura ha fatto cristian [up26] hai visto paola[up24]
Vecchio 30-10-08, 13: 38   #14
melania
Senior Member

ubicazione: Napoli, Campania.
predefinito

Che ne pensate dell uscita di Cristian???
Vecchio 30-10-08, 13: 49   #15
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

mamma mia ieri in puntata è successo di tutto![:O]
riporto il riassunto della puntata direttamente dal sito di Uomini e Donne che faccio prima!
29/10/2008
Fuochi e fiamme - di dan.c.
Tina non delude mai e la sua entrata odierna è più teatrale che mai, una buffa acconciatura le solleva la chioma e le offre l'opportunità di parlare di doppie personalità, di identità mai definite, proprio come il suo cappellino che svela , una volta date le spalle al pubblico, una bella facciona di gorilla e chi vuol capire capisca! Si accomoda quindi sulla nuova seduta tutta d'oro, nutrendo molti dubbi sul fatto che sia d'oro zecchino ed elargisce, munifica, molti dei suoi personalissimi denari, Agostino, forse mal pagato, ne beneficia a iosa.
Entrati i tronisti, è il turno delle ragazze andate in esterna, brevi cenni sulla lite avvenuta alla fine della scorsa puntata tra Eliana e Lucia, Maria sottolinea che - le donne si picchiano per te Federico - e Costanza, presente al fatto, spezza una lancia in favore di Eliana assolutamente incolpevole perchè ha reagito a una provocazione; Federico osserva che questo gli serve per capire meglio con chi ha a che fare ma non sfugge a tutti che Ilaria è uscita di corsa dallo studio...rientrata ammette di essere nervosa e tesa, Maria le chiede della sua esterna che la ragazza considera bella ma vuole sapere cosa ne pensa Cristian, a distanza di qualche giorno...Daniela non ha risparmiato la prima frecciatina all'indirizzo del tronista colpevole di non avere dimostrato molto interesse per l'episodio, si scaldano i motori...
Video
Fuoco e fiamme

Un dialogo tra "sordi" che finisce male

Parte l'RVM della loro esterna: Cristian riceve un biglietto con un invito - voglio portarti un pò da me - lui intuisce che la meta sarà la casa della ragazza(Ilaria) e affronta interessato il viaggio; raggiunta la località, la ragazza lo accoglie festosa con i suoi genitori che , discretamente, dopo i saluti li lasceranno soli; Ilaria ha preparato una bella tavola e un perfetto -tète a téte- per cominciare a capire che senso dare alla loro avventura - comincio ad avere paura di quello che sento, mi sono esposta e vorrei sapere quello che senti tu - gli chiede, Cristian è evasivo, non dice parole che possano rasserenarla e lei non nasconde il suo fastidio; l'arrivo improvviso del fratello e di un paio di amici offre un break, fra gli astanti i convenevoli di rito e il reiterato apprezzamento di Cristian per la grande intelligenza di Ilaria, nonché l'ammissione che è la sola ragazza che veramente lo interessi e che non avrebbe mai potuto eliminare; Ilaria congeda tutti e rimane sola con lui per un momento d'intimità atteso e voluto fortemente; finalmente vicini i due si lasciano andare alle tenerezze, piccoli abbracci, carezze e un timido bacio, complice la pioggia e la musica "assassina" dei Negramaro fino alla richiesta di lei - vorresti restare? - e Cristian - potrei ma non lo faccio -, infine il commiato.

Tornati in studio Ilaria si rasserena: - adesso che ho visto il video capisco che lui, fuori, è diverso da qui, temevo di esseremi fatta un film, ma ora non ho più dubbi - esclama , ma la sua convinzione viene messa in discussione da Daniela e Amalia: - non ho letto alcun trasporto in lui ma, al contrario l'ha visto forzato, quasi costretto a recitare una parte e non vedo un futuro con te , quella innamorata sei tu - conclude; Ilaria precisa che parlare di innamoramento è fuori luogo, Gianni trova che lo stia conquistando piano piano e che la scelta dell'esterna è stata bella; Cristian replica che sta perseguendo l'obbiettivo di innamorarsi ma le continue critiche di Daniela gliene fanno passare la voglia! Mai svegliare il can che dorme , dice il saggio, perchè l'opinionista non aspettava altro: - il tuo problema è come uscirne fuori, sei finto, ma adesso che la ragazza ti ha portato a casa sua ti sei trovato con il cappio al collo , attento perchè poi fai male e lei è sensibile - dice e fra i due si accende la disputa infinita che li ha sempre visti contrapposti,ma questa volta il tronista ne ha abbastanza e, furioso, dichiara di voler eliminare tutte e le corteggiatrici nonchè se stesso, e lascia lo studio!

Ilaria lo segue sperando di calmarlo, lo invita a rientrare definendo scandolasa la sua uscita di scena, il termine lo fa infuriare ancora di più e ne ha anche per lei, colpevole di essere entrata in chat nel suo blog (cosa che a norma di regolamento non deve essere fatta) per dare spiegazioni sul già citato bacio dato a un ragazzo che, come più tardi Maria spiegherà, è solo un amico che ha fatto un provino per corteggiare Natalia e che lui stesso ha conosciuto a casa della ragazza, quindi - se sono scandaloso non ha senso che tu mi corteggi , allora torna da dove sei venuta - le urla in faccia; queste parole colpiscono come uno schiaffo Ilaria che replica con . - stai cercando solo delle scuse , complimenti e stammi bene - quindi scappa dallo studio e si rifugia in camerino in lacrime, anche Cristian gira sconsolato e trova infine rifugio in un camper. In studio è bagarre: Tina si scatena e lo accusa di avere voluto trovare un escamotage per togliersi dagli impicci e ha trovato comodo scaricare la colpa su Daniela che, come tutti sanno, è un'istituizione del programma ed è buona come il pane : - ma è possibile che dopo tante esterne nemmeno un bacetto? -

chiede e si chiede? , Federico ci aggiunge un bel carico sostendendo che sia tutta una sceneggiata, Gianni al contrario lo difende perchè nessuno mai è stato attaccato subito e sempre come lui, - nei suoi confronti c'è un vero pregiudizio , se resta è finto , se se ne va è finto, non va mai bene!- dice con fermezza. I protagonisti di questo piccolo dramma , raggiunti nei camerini, non accennano a calmarsi, Ilaria dichiara di essere stata presa in giro e considera che lui abbia scelto di attaccare Daniela per non ammettere il suo disinteresse, lui non accenna a calmarsi...Ma dov'è Ilaria ? chiede Maria preoccupata per lei e la ragazza torna in studio , si prova a far tornare anche Cristian per invitarlo a spiegarsi con la sua corteggiatrice, Maria ipotizza di fare uscire Daniela, Ilaria si oppone, lui accetta anche la sua presenza , ma questa volta è Daniela a "prendere cappello" e uscire; Cristian rientra, ma solo per scusarsi con la conduttrice che lo fa sedere accanto a sè e pazientemente gli chiede perchè sia più importante l'opinione di Daniela piuttosto che lo stato d'animo di Ilaria e, per farlo tornare a più miti consigli, gli fa vedere il filmato del suo "dietro le quinte , casomai volesse ammorbidire i toni ; Cristian non nasconde un

disagio profondo che ormai gli ha tolto qualsiasi desiderio e ribadisce che la sua esperienza finisce qui, Federico cerca di trattenerlo , fra i due volano parole grosse - sei un buffone - C. - no qui se c'è un pagliaccio quello sei tu - e ancora nel back.stage le sue esternazioni: - mi volete finto, ebbene sono finto , ma c'è un limite a tutto nella vita, torno alle mie cose - , per Ilaria aumenta la convinzione che lui l'abbia sempre presa in giro e piange pensando al dolore che proveranno i suoi genitori vedendo quanto appena accaduto in studio. Come anticipato Maria, che lo ha voluto accanto a sè, gli spiega la storia della foto, gli chiede se vuole conoscere questa persona che è presente e lo invita a non buttare fango su una ragazza assolutamente incolpevole, Ilaria afferma di non avere più nulla da dirgli e da fuori la raggiunge l'applauso di Daniela che prontamente rientrata in studio, riguadagnato il suo posto, pericolosamente dolce, gli ripete, implacabile, tutte le sue riserve e la convinzione della sua falsità, Ilaria in lacrime non ce la fa più ed esce , accolta dall'abbraccio amichevole di Francesca della redazione.

Oggi andrà in onda il seguito ma di base io credo che Cristian di suo non stia vivendo bene l'esperienza del suo trono perchè ha ancora per la testa Paola Frizziero, è palese. Non c'entrano niente nè la signora Daniela,nè Ilaria. Le critiche di Daniela e la reazione di Ilaria hanno solo fatto in modo che il vero stato d'animo di Cristian venisse fuori per questo lui ha avuto questa reazione eccessiva.
A questo punto penso che Cristian abbia accettato il trono un pò per reazione alla rabbia e dispiacere provati alla fine del trono con Paola Frizziero,un pò perchè magari ha voluto mettersi alla prova lasciandosi il passato, cioè Paola alle spalle e poi per la tv,ma a quanto pare non ci sta riuscendo,è tutt'altro che sereno....boh!
Vecchio 30-10-08, 21: 02   #16
manuelina
Senior Member

predefinito

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">melania ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
in una sola parola:RIDICOLO!
manuelina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-08, 13: 08   #17
martykoky
Senior Member

predefinito

[quote]melania ha scritto:

che finalmente si è levato dalle palle. Nelle ultime puntate era incredibile la quantità di galline stupide che ogni volta che apriva la bocca batteva le mani....nemmeno lo ascoltano, per quasi tutte basta che sia bello....è solo un presuntuoso che entrava senza salutare nessuno, che se la trirava perchè "è chissachi....la pallavolista, la ex, paola..HAI ROTTO I MARONI...GRAZIE DANIELA CHE L'HAI FATTO SCAPPARE (per quanto vorrei ucciderla a volte...)
ora spero che salga sul trono qualcuno di interessante...

http://it.youtube.com/user/martykoky
martykoky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-10-08, 14: 03   #18
melania
Senior Member

ubicazione: Napoli, Campania.
predefinito

A me invece mi dispiace quella Danielona aveva proprio rotto
Vecchio 04-11-08, 13: 00   #19
micetta
Senior Member

predefinito

<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">melania ha scritto:

</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

secondo me anche se il tutto è accaduto in maniera così plateale, è stato giusto così perchè era chiaro come il sole che Cristian non se ne fregasse nulla delle corteggiatrici, ma gli interessava solo di Paola (altrimenti perchè andare a cercarla?).Secondo me in cuor suo sperava che un giorno Paola si sarebbe presentata a corteggiarlo, o cmq sarebbe andato a riprenderselo come fece Serena con Giovanni. Invece poi le cose non sono andate così, lui ha continuato giusto per restare in tv ma Daniela è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso e Cristian si è reso conto di non poter continuare a mentire. Certo avrebbe fatto più bella figura se, invece di andarsene in quel modo dando la colpa agli altri, avesse ammesso di non essere interessato a nessuna.

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-11-08, 11: 28   #20
micetta
Senior Member

predefinito

Questo soggetto è veramente ridicolo. Dopo l'ultima uscita di scena ha avuto pure il coraggio di ritornare, pur ammettendo che non gli interessava nessuna delle corteggiatrici. Ma allora che ci stai a fare??(Ovvio, per le teleacamere, mi rispondo da sola [|)])Ma poi la cosa più assurda è che invece di tornare con la coda tra le gambe e chiedere scusa a tutti, si mette pure a urlare e tratta male Ilaria, Tina e tutto il pubblico. Allora io mi chiedo: ma questo qui chi si crede di essere?????[up3]

\"La vita e\' come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita\".
-Forrest Gump-
micetta non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
blu, cristian, federico, trono

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione