![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
ubicazione: assisi, Umbria.
|
voi che avete visto la puntata avete notato tra le corteggiatrici una certa aurora di perugia? alta!!!
????
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Moderator
|
Ho visto la puntata su You Tube...faccio marcia indietro sul conto di Jack...è semplicemente l'uomo dei sogni! [up55][up55][up55]...anche se resta un po' tamarrino...comunque mi ha colpito molto, ha una sensibilità molto spiccata e non è facile trovare un uomo così...
Su Giovanni penso sia meglio stendere un velo pietoso! E' stato vergognoso sentire i commenti su Serena...davvero pietoso...considerando che fino a 20 giorni fa diceva frasi come "Ti voglio più che bene", "Sei speciale", "Provo dei sentimenti veri"...ma fammi il piacere! [up57] Comunque c'è un commento positivo anche per lui! Con i capelli più corti e rasato in viso sta molto bene, prima con quella barba sembrava un ROM! |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
io invece lo preferisco con la barba...
jack tutta la vita, comunque!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
un po' tamarrino?? è quasi l'essenza della tamarria, ringraziamo solo che non ha la macchina gialla con l'alettone e i neon![up1]
fighisssimo al lavoro!![up29]
|
|
|
#27 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
ubicazione: Sicilia.
|
ci avrei giurato che giovanni nn avrebbe mai rifiutato il trono.. nonostante ciò a me è sempre piaciuto!!![up24]
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
secondo me serena ha fatto bene a presentarsi in puntata, e sono d'accordo con quello che ha detto!
Giovanni pessimo che ha accettato il giorno dopo e quando in puntata serena ha deciso di non scegliere non ha fatto proprio niente, anzi ha chiesto l'ultimo ballo come addio perchè stava già pensando al trono!
|
|
|
#30 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
mi fa schifo che giovanni abbia tentato di dare tutta la colpa a serena.. "mi hai tenuto lì per mesi e poi non hai scelto". e tu allora? che ti spupazzavi tutte quelle che passavano??[:89]
se fossi una di quelle sedute lì per lui mi sarei già alzata e gli avrei detto che me ne andavo.. che ne pensate delle esterne viste fino ad ora? tutte partite in quarta a fare le sexy!! quella di jack ha fatto lo spogliarello, quella di giovanni vestita da prima alla scala.. ma dove pensano di andare? poi l'altra ragazza uscita con jack che non sapeva che lui si chiamasse giacomo e lui si è arrabbiato[up28] mi ha fatto morire!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|