![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#101 |
|
Senior Member
ubicazione: Pisa, Toscana.
|
Premetto che guardo U&D come momento di totale abbrutimento e scarico nervi dopo dure giornate tra bambini urlanti (sono insegnante) e colleghe iene...
....premetto poi che lo guardo con una buone dose di distacco, consapevole che il fine ultimo di tutta quella bella gente non è innamorarsi ma fare un po' di "carriera" in tv e continuare poi a lucrare con interviste su giornaletti vari e serate in giro nei locali... Perciò dò per scontato che molto sia finto, costruito, di facciata... Ma quando ho visto quella faccia da schiaffi di Giovanni mettersi a piangere come un bambino, correre incontro a Serena, e, senza chiederle niente baciarla appassionatamente, mollando senza battere ciglio galline e trono in un solo colpo....bhè è stato bellissimo, un momento di verità che anche lì può capitare evidentemente... Dato che come al solito avevo registrato la puntata me la sono rivista tipo 10 volte....sono da ricovero?? Ha ragione Jack, VIVA L'AMORE!!![up43] Alice
|
| Sponsored Links |
|
|
#102 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Hai espresso perfettamente l'attitudine con cui guardo uomini e donne e quello che questa puntata ha trasmesso. Se hai letto il topic dal primo post (l'ho aperto io) ti renderai conto che ho reputato ogni momento di Giovanni totalmente costruito, persino le lacrime di quando Serena se n'è andata. E poi arriva questa puntata... MA EVVIVA L'AMMORE!!!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#103 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
La penso anch'io come te Alice, però come dici tu ogni tanto trionfa l'amore e questa è stata una di quelle...penso che sia impossibile recitare così bene, si vede proprio che si amano [up55]
Navigando su internet ho letto che mercoledì ci sarà una puntata su Serena e Giovanni...[up43] |
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
ubicazione: Pisa, Toscana.
|
La puntata del "dopo scelta" di Giovanni è stata bellissima, non trovo altre parole...
Negli occhi di lui si leggeva senza filtro l'amore e la passione fortissima che lo lega a lei e il fatto che ne sia travolto senza possibilità di difendersi. Le sue lacrime erano quanto di più vero si sia mai visto in quel programma. Mi ha fatto impazzire quando ha detto che poteva avere tutto (il trono, la popolarità, ecc..), ma che la scelta di abbandonare queste cose non gli pesava assolutamente perchè accanto a lei si sente molto più ricco. Lei era cauta all'inizio, aveva paura di crederci, è andata contro il suo istinto non scegliendolo e poi dopo due mesi di tormento ha deciso di rischiare. Mi ha fatto tenerezza quando piangendo ha detto che ha paura, che non riesce a credere alla magia di quello che sta succedendo e che avrebbe voluto dire a Giovanni che l'ama, dato che è da un pezzo che prova questi sentimenti.... Che dire, complimenti ragazzi, grazie per queste splendide emozioni e vi auguro di continuare la vostra storia senza l'occhio morboso della telecamera....anche se era bello vedervi è meglio così per una storia VERA! Alice[up55]
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
sono molto carini.. spero per loro che vada tutto bene!
E' normale che Serena sia così cauta, sia per la lontananza sia per le responsabilità che ha, che non le permettono di viversela come probabilmente potrebbe fare un'altra ragazza.
|
|
|
#106 |
|
Moderator
|
io invece non riesco a scrollarmi i dubbi di dosso... Come ho scritto nel topic "spoiler scelta giovanni", mentre nella puntata della scelta sembravano veri, qui sembra tutto molto costruito, o meglio: Serena mi sembra stia giocando un po' troppo il ruolo della comandante, mentre Giovannni sembra preso quando parla alla telecamera, mae mi sembra esagerato nell'uso dei nomignoli... Spero per loro che sia solo a beneficio delle telecamere!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
A me l'inizio è sembrato un po' costruito...anche perchè mi sono chiesta come avesse fatto Giovanni a riempire il baule con tutti i loro ricordi se lei è andata a riprenderselo a sua insaputa.
Però poi con l'andare avanti della puntata mi sono piaciuti molto, si sono commossi entrambi e mi sono sembrati proprio veri. Serena ha fatto un discorso giustissimo e io posso capire la sua paura perchè cmq ha responsabilità diverse rispetto ad altre ragazze. Anche solo il fatto di stare da lui due o tre giorni per quanto possa essere bello è cmq un "peso" perchè non può vedere suo figlio in quel piccolo periodo di tempo...il suo pensiero non può che andare a lui. Quindi credo che voglia andarci con i piedi di piombo ed è giusto che sia così. Bellissimo il gesto dell'anello anche se penso sia stato un po' prematuro e nuovamente capisco lei quando gli chiede "Non pensi che sia un gesto avventato, scaturito da queste forte emozioni che stiamo vivendo?". Spero che non si facciamo più riprendere dalle telecamere, devono viversi questa bella storia al di fuori del contesto televisivo, che non può che esser nocivo. |
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
be io credo che ora dovrebbero evitare di farsi seguire dalle telecamere.. basta insomma.
Non vedo come possa inziare in modo sano una storia così.. anche se sono una coppia molto carina!
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Quote:
|
|
|
|
#110 |
|
Moderator
|
Io sono sempre scettica quando ci sono le telecamere di mezzo. Mi puzza tanto di Costantino e Alessandra...
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|