Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15-05-07, 23: 52   #21
oceano2050
Senior Member

ubicazione: Liguria.
Invia un messaggio tremite MSN a oceano2050
predefinito

no neqanche io infatti ..
la vete vista la puntata di oggi il confronto
fra ..
costantino e alessandra ..
secondo me il falso è lui ..
lei è troppo bella per essere falsa ...
oceano2050 non è in linea   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 16-05-07, 02: 00   #22
Pisola
Senior Member

predefinito

Guardate questa intervista doppia Alessandra-Costantino...lui secondo me è semplicemente odioso...

http://www.youtube.com/watch?v=tbMoOEMf1A4

3 aggettivi per descriverti: io mi definisco Costantino...sarà che non conosce altri vocaboli oltre il minimo indispensabile per dimostrare il suo sconfinato ego?!?

Alessandra fa rima con? non ci sono rime ci sono sensazioni...ma va? non me lo sarei mai aspettato che non gli sarebbe uscita una rima![up8]

Globalizzazione? un aggettivo!!![up28][up28][up28]
Vecchio 16-05-07, 11: 44   #23
melania
Senior Member

ubicazione: Napoli, Campania.
predefinito

Ma perchè c'è l'avete cosi tanto con Costanino???
Lei è la donna buona che ha subito e lui è quello cattivo,che l'ha fatta soffrire???
Vecchio 16-05-07, 11: 47   #24
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Che carini che erano [up17]
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-07, 12: 11   #25
manuelina
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da melania

Lei è la donna buona che ha subito e lui è quello cattivo,che l'ha fatta soffrire???
macchèèèèèèèèè!!io ce l'ho con costa non per questo perchè in realtà la storia ha portato bene ad entrambi ma semplicemente detesto tutti gli amanti di lele mora che pur di fare qualche apparizione televisiva sono disposti a qualsiasi compromesso....sarà che io detesto quel viscido squallido uomo di lele mora e per questo non posso sopportare tutta compagnia danzante...a proposito anche raniero è entrato nel suo giro e se non mi sbaglio guenda ma mi auguro di tutto cuore che non facciano la fine di questi altri....
manuelina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-07, 12: 30   #26
Pisola
Senior Member

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da melania

Diciamo che anche io non ce l'ho affatto con Costantino per la storia con Alessandra(che peraltro non ho affatto seguito), anche perchè sono anch'io convinta che ci abbiamo lucrato entrambi. Ce l'ho con lui solo per la sua boriosità, per il fatto di credersi chissà chi; e ce l'ho con lui per quello che rappresenta, il mondo patinato, o pseudotale, di Lele Mora che credo che più o meno tutti abbiamo capito come è fatto.
Vecchio 21-09-08, 18: 11   #27
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

a proposito di tronisti e non tronisti di Uomini e Donne....
19/9/2008
da Tgcom
Tutti sul trono dell'amore
I flirt da Falcicchio agli Angelucci
C'è chi l'amore lo trova sul trono, chi lontano dai riflettori, ma sempre e comunque pescando nella famiglia allargata di Maria De Filippi. Come Miky Falcicchio, che, dopo aver corteggiato Alessia Fabiani, ha trovato una vera "Amica", l'attrice Marina Marchionne. C'è chi ha cercato altrove, come Lucia Pavan, ora in coppia con Lorenzo Patanè . E Costantino, fidanzato con Linda Santaguida, fa il farfallone. Accasati anche gli Angelucci.

Il lupo perde il pelo, ma non il vizio. Mentre grida il suo amore per la ex naufraga, il tronista più famoso di "Uomini e donne" fa la corte a una misteriosa biondina. Insomma, Vitagliano proprio non cambia le sue abitudini da playboy.

Nel salotto della De Filippi fece girare la testa anche a Lucia Pavan. Poi la rifiutò, preferendole Alessandra Pierelli. Ora lei sembra aver fatto capitolare un altro bello della tv, Patanè, chef della soap "Tempesta d'amore", da poco tornato sulla piazza. Incontro galeotto a Naxox, per i due, letteralmente travolti dalla passione.

Parlano di amore vero un altro tronista di "Uomini e donne", Miky Falcicchio, e l'ex concorrente di "Amici", Marina Marchionne. Lui le ha fatto una corte spietata e lei, inizialmente titubante, alla fine ha ceduto. Tra esperienze lavorative diverse e qualche litigio, la storia procede a gonfie vele. Ma non dite ai due, pugliesi doc, di fare le presentazioni in famiglia. Per ora sono tabù.

Ormai prossimi alle nozze, invece, Giovanni Conversano e Serena Enardu, accoppiati proprio dalla De Filippi. Lui si dichiara un "recordman del sesso" e giura: "L'unico posto in cui non l'abbiamo fatto è al telefono". Una coppia davvero speziata.

Almeno come quella composta da Karina Cascella e Salvatore Angelucci. L'opinionista di "Uomini e donne" è certa: "E' l'uomo della mia vita!". Il fartello di Sasi, Cristiano Angelucci, davanti alle telecamere non ha mai trovato l'anima gemella. Per "accasarsi" ha dovuto arrangiarsi da solo. Ora frequenta Cristina Buccino, aspirante velina mora tutta curve. Ma quanto spazio c'è sul trono dell'amore!

Immagine:

12,04KB

Immagine:

14,93KB

Vecchio 23-09-08, 11: 22   #28
titti
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

speriamo oggi con il ritorno di tina ci sia un pò di movimento ieri na noia erminia non ha detto una parola le donne tutte di un pezzo non mi piacevano proprio ha fatto bene un ragazzo di andarsene[up24]
Vecchio 23-09-08, 12: 24   #29
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

quest'estate ho letto su Tv Sorrisi e Canzoni ed anche su Visto che Luca Dorigo pare aver trovato la donna della sua vita e mica una qualunque bensì l'attrice di CSI Cassandra Creech
spero che stavolta sia davvero la ragazza giusta per lui

Vecchio 23-09-08, 12: 44   #30
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

Velena, unica precisazione: non è "l'attrice di CSI Cassandra Creech", ma Cassandra Creech, che ha fatto la comparsa in una puntata di CSI...
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
donne, tronisti, uomini

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione