![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Lecco, Lombardia.
|
ATTENZIONE QUESTA E' UN'ANTICIPAZIONE!
magari la sapete già ma nella puntata di domani serena torna in studio perchè nn riesce a stare senza giovanni.. e lui ovviamente...se ne va con lei mollando il trono. nn vedo l ora d vedere la scena per godermi le reazioni delle corteggiatrici!
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
ne parlavamo già nell'altro topic, ma tu mi offri un altro spunto di riflessione dicendo "lui se ne va con lei mollando il trono". Secondo me col cavolo che lui lascia le telecamere... La loro relazione (se così fosse) sarà monitorata ogni tot...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Lecco, Lombardia.
|
a beh quello è poco ma sicuro...li seguiranno ovunque. io m riferivo solo al trono..nn ci resta che aspettare questo pomeriggio
|
|
|
#4 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Dopo aver visto metà della puntata dedicata a loro ho smesso di guardare... Mi sembra tutto molto costruito, mentre la scelta sembrava molto vera...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|