![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
[:246] sì in effetti la sorella non è al suo livello..
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
non l'ho vista la sorella. ma è davvero cosi' bruttarella?
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
direi di sì... sto continuando a fare spottoni a youtube, ma se ci vai e cerchi "uomini e donne 21 12" ti risultano tutti i pezzi della puntata. La presentano nella prima parte (sono 7 in tutto), mi sembra.
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Che carini Silvia e Nicola [up43]
Saranno anche noiosi però mi sembrano veri e sono molto dolci [up24][up24][up24] |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: Lecco, Lombardia.
|
sapete se fanno vedere la contunuazione? tipo la loro vacanza....
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
sn contenta x nicola e silvia [up43]io nn ho seguito molto il suo trono ma ho visto la scelta e tutti dicevano ke gli avrebbe detto di no io invece ero sicurissima ke gli avesse detto di si come si dice "gli occhi sn lo specchio dell'anima" mamma mia sembro sembro pasquale di uomini e donne[up28]
|
|
|
#17 | |
|
Moderator
|
Quote:
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
per me è cozza! sembra che naso, bocca e mento siano stati piazzati lì a caso! forse più il naso, ok, comunque non è carina! o per lo meno. forse non le rendo giustizia perché la paragono con il fratello (soporifero ma figo!)...
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
no infatti, con il fratello non c'è paragone, però i brutti sono diversi..[up8]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|