![]() |
|
|
#1 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Stamattina al lavoro ho visto Antonello insieme a Valentina Gioia(mi pare si chiami cosi)..cioè vi rendete conto che sta ancora con quell'oca?![V]
Comunque lui è bruttarello, con le orecchie a sventola!Non mi piacciono per niente![xx(]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Vabbè, neanche lui mi è mai sembrato una gran cima, direi che sono l'uno il degno partner dell'altra!
Fermiamoci un secondo e immaginiamoci gli eventuali bambini: piccoli Dumbo (orecchie a sventola di papà e nasone di mamma) che vanno a sbattere contro i muri perché non riescono nemmeno a centrare le porte!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
ma lei non stava con un altro ultimamente?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
mA NN si erano lasciati?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Eh si anche io pensavo si fossero lasciati ma evidentemente si sono rimessi insieme..avevano atteggiamenti molto intimi direi!
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Sì, si erano lasciati poi lei era andata sul trono e aveva scelto quell'energumeno di Marco, il napoletano palestrato (non mi ricordo il cognome)...
Cmq a me lei sta molto antipatica oltre al fatto che secondo me le ragazze belle sono altre e lui non mi piace per niente [xx(] Una buona parola per tutti oggi [up28][up28][up28] |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
[up28][up28]
di nuovo insieme [:O]