![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
serena avrebbe dovuto provare i rimpianti non sono belli[up17]
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 | |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quote:
E' anche vero che lei si trova in una situazione particolare, magari non avesse avuto il bambino ci avrebbe provato |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
i rimpianti non sono mai belli, ma ha un figlio!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Moderator
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Moderator
|
mi date i link di youtube??
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderator
|
Tri la puntata del 10 gennaio inizia da qui
http://it.youtube.com/watch?v=imNKHm2aOAs poi prosegue l'11...Basta che cerchi poi la seconda, parte, la terza e così via |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
sono riuscita anch'io a vedere la puntata finalmente!
non mi aspettavo che serena decidesse di non scegliere, pensavo che avrebbe scelto e che avrebbe provato a vedere se, senza le pressioni delle telecamere e del pubblico, la loro storia all'esterno poteva funzionare. capisco che abbia un figlio, però non è che debba per forza portare giovanni a casa e imporre la sua presenza al bambino.. potevano frequentarsi un po' e vedere come andava. anche perchè non è che perchè ha un figlio deve per forza limitarsi e non vivere la sua vita, se vuole uscire con qualcuno liberissima, l'importante è il modo in cui presenta la cosa al bimbo e se gliela rende comprensibile e accettabile. però anche secondo me giovanni non ci tiene così tanto e accetteràil trono. devo dire che mi ha fatto effetto vederlo "piangere" dopo, in quei 5 minuti dietro le quinte era molto più genuino che in tutte le puntate. ma se penso alle storie della discoteca e della ragazza che ha fatto salire in macchina mi viene il sospetto che si consolerà presto. anche angela è stata un colpo di scena.. si vedeva che non era presa da nessuno dei suoi corteggiatori, forse aveva ragione paola, lei è rimasta scottata da giovanni e non è più riuscita a riprendersi. mi dispiace per stefano, secondo me lui un po' ci teneva.. però capisco anche che angela abbia aspettato a dire che aveva questa persona fuori: magari non era sicura che ci fosse veramente un interesse corrisposto e ha pensato di aspettare un po' e vedere come si sarebbe evoluta la cosa, magari sperava cmq di poter costruire qualcosa con uno dei suoi corteggiatori, non so, però non riesco a condannarla totalmente. penso che le cose si debbano dire quando si è pronti e a posto con se stessi, se lei non lo era è giusto che non l'abbia detto subito. e in ogni caso non penso che volesse solo visibilità, si è visto che di fregature ne ha rpese parecchie durante il trono e mi è sembrata sinceramente dispiaciuta per l'esito. sono curiosa di vedere chi verrà al loro posto!
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Se giovanni decidesse di accettare il trono..per me finirebbe una favola in cui stai credendo...[up19]
Non so dire se Giovanni sia stato sincero sempre...o se Serena abbia fatto bene a non scegliere...ma io al suo posto..avrei provato,forte del sentimento che provavo per giovanni,a vedere fuori nella realtà le cose come sarebbero andate..[up55]spero che ci ripenserà Serena...
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
ubicazione: Sicilia.
|
Quote:
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
La fine del trono di Serena e Angela è stata una roba vergognosa. Le due avevano fatto venire una caterva di ragazzi nuovi, la redazione, il programma, gli autori e la stessa Defi si sono messi a disposizione di queste due viziate e inconcludenti troniste. <in puntata, ogni volta che ogni singolo ragazzo (dei nuovi) ha aperto bocca, erano risatine, risatone, alzate di occhi al cielo, battute sarcastiche e disprezzo plateale. Io fossi stata la Defi le avrei cacciate. Per fortuna Serena, che tra le due è una buona spanna al di sopra come intelligenza, si è resa conto della maleducazione di tale comportamento e si è ritirata. Ha trovato un soprassalto di dignità. L'altra, Angela, le è solo andata dietro, perchè incapace di avere un comportamento autonomo, fin dall'inizio del trono non ha fatto altro che adeguare il suo comportamento a quello maggiormente consapevole e determinato dell'altra. La scusa che Angela ha messo è stata a dir poco penosa. Un fantomatico altro uomo che manco c'è. Sta in Brasile. Già Angela è un'illusa di suo, si fidanza con sè stessa senza che gli uomini (vedi Giovanni o Jack) siano minimamente d'accordo, ora figuriamoci se davvero può mettere sul piatto sto fantomatico altro uomo che perdipiù sta in un altro continente. Poteva trovare un pretesto meno idiota.
Serena è stata solo un pò meno imbarazzante... Insomma un tronaccio... |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|