Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-08, 16: 31   #11
titti
Senior Member

ubicazione: lecce, Puglia.
predefinito

serena avrebbe dovuto provare i rimpianti non sono belli[up17]
Vecchio 12-01-08, 20: 18   #12
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da LotR

goghina... anche a voler credere nella buonafede di giovanni (ed è un grosso sforzo) sono troppo diversi!!!
Lo so, ma penso anch'io come Titti che i rimpianti non sono mai belli...rimarrà con il dubbio che magari poteva andare bene. Io sono dell'idea che è sempre meglio provare poi male che andasse si lasciavano, ma almeno non avrebbe avuto rimpianti.
E' anche vero che lei si trova in una situazione particolare, magari non avesse avuto il bambino ci avrebbe provato
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-08, 12: 34   #13
LotR
Moderator

ubicazione: Torino, Piemonte.
predefinito

i rimpianti non sono mai belli, ma ha un figlio!
This is Bunny.
Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination!

Gran Capo delle Debosciate del Forum
Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato!

Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone!
Fossette a sfareee!!!

The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!!
LotR non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-08, 12: 52   #14
gogo84
Moderator

predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da LotR

i rimpianti non sono mai belli, ma ha un figlio!
Sì, infatti penso che sia proprio per questo motivo che non abbia scelto...
Vecchio 13-01-08, 13: 04   #15
trixi
Moderator

ubicazione: Lazio.
Invia un messaggio tremite MSN a trixi
predefinito

mi date i link di youtube??

<font color=\"red\">AMO BECKHAM!
BOONE\'S FAN!
</font id=\"red\">
trixi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-01-08, 13: 08   #16
gogo84
Moderator

predefinito

Tri la puntata del 10 gennaio inizia da qui

http://it.youtube.com/watch?v=imNKHm2aOAs

poi prosegue l'11...Basta che cerchi poi la seconda, parte, la terza e così via
Vecchio 13-01-08, 16: 12   #17
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

sono riuscita anch'io a vedere la puntata finalmente!

non mi aspettavo che serena decidesse di non scegliere, pensavo che avrebbe scelto e che avrebbe provato a vedere se, senza le pressioni delle telecamere e del pubblico, la loro storia all'esterno poteva funzionare. capisco che abbia un figlio, però non è che debba per forza portare giovanni a casa e imporre la sua presenza al bambino.. potevano frequentarsi un po' e vedere come andava. anche perchè non è che perchè ha un figlio deve per forza limitarsi e non vivere la sua vita, se vuole uscire con qualcuno liberissima, l'importante è il modo in cui presenta la cosa al bimbo e se gliela rende comprensibile e accettabile.
però anche secondo me giovanni non ci tiene così tanto e accetteràil trono. devo dire che mi ha fatto effetto vederlo "piangere" dopo, in quei 5 minuti dietro le quinte era molto più genuino che in tutte le puntate. ma se penso alle storie della discoteca e della ragazza che ha fatto salire in macchina mi viene il sospetto che si consolerà presto.

anche angela è stata un colpo di scena.. si vedeva che non era presa da nessuno dei suoi corteggiatori, forse aveva ragione paola, lei è rimasta scottata da giovanni e non è più riuscita a riprendersi.
mi dispiace per stefano, secondo me lui un po' ci teneva..
però capisco anche che angela abbia aspettato a dire che aveva questa persona fuori: magari non era sicura che ci fosse veramente un interesse corrisposto e ha pensato di aspettare un po' e vedere come si sarebbe evoluta la cosa, magari sperava cmq di poter costruire qualcosa con uno dei suoi corteggiatori, non so, però non riesco a condannarla totalmente.
penso che le cose si debbano dire quando si è pronti e a posto con se stessi, se lei non lo era è giusto che non l'abbia detto subito. e in ogni caso non penso che volesse solo visibilità, si è visto che di fregature ne ha rpese parecchie durante il trono e mi è sembrata sinceramente dispiaciuta per l'esito.

sono curiosa di vedere chi verrà al loro posto!
Vecchio 13-01-08, 22: 26   #18
Stratega
Member

ubicazione: caserta, Campania.
Invia un messaggio tremite MSN a Stratega
predefinito

Se giovanni decidesse di accettare il trono..per me finirebbe una favola in cui stai credendo...[up19]
Non so dire se Giovanni sia stato sincero sempre...o se Serena abbia fatto bene a non scegliere...ma io al suo posto..avrei provato,forte del sentimento che provavo per giovanni,a vedere fuori nella realtà le cose come sarebbero andate..[up55]spero che ci ripenserà Serena...
Vecchio 14-01-08, 16: 46   #19
diavoletta83
Junior Member

ubicazione: Sicilia.
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da Stratega

Se giovanni decidesse di accettare il trono..per me finirebbe una favola in cui stai credendo...[up19]
Non so dire se Giovanni sia stato sincero sempre...o se Serena abbia fatto bene a non scegliere...ma io al suo posto..avrei provato,forte del sentimento che provavo per giovanni,a vedere fuori nella realtà le cose come sarebbero andate..[up55]spero che ci ripenserà Serena...
sono daccordissimo con te!!!![up38]
Vecchio 14-01-08, 17: 35   #20
monika
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

La fine del trono di Serena e Angela è stata una roba vergognosa. Le due avevano fatto venire una caterva di ragazzi nuovi, la redazione, il programma, gli autori e la stessa Defi si sono messi a disposizione di queste due viziate e inconcludenti troniste. &lt;in puntata, ogni volta che ogni singolo ragazzo (dei nuovi) ha aperto bocca, erano risatine, risatone, alzate di occhi al cielo, battute sarcastiche e disprezzo plateale. Io fossi stata la Defi le avrei cacciate. Per fortuna Serena, che tra le due è una buona spanna al di sopra come intelligenza, si è resa conto della maleducazione di tale comportamento e si è ritirata. Ha trovato un soprassalto di dignità. L'altra, Angela, le è solo andata dietro, perchè incapace di avere un comportamento autonomo, fin dall'inizio del trono non ha fatto altro che adeguare il suo comportamento a quello maggiormente consapevole e determinato dell'altra. La scusa che Angela ha messo è stata a dir poco penosa. Un fantomatico altro uomo che manco c'è. Sta in Brasile. Già Angela è un'illusa di suo, si fidanza con sè stessa senza che gli uomini (vedi Giovanni o Jack) siano minimamente d'accordo, ora figuriamoci se davvero può mettere sul piatto sto fantomatico altro uomo che perdipiù sta in un altro continente. Poteva trovare un pretesto meno idiota.
Serena è stata solo un pò meno imbarazzante...
Insomma un tronaccio...

monika non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione