![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
ubicazione: ascoli piceno, Marche.
|
Paola lascia il trono?chi è che sa come andata??
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
ciao mi sa ke hai sbagliato valentina ha lasciato il trono non paola!
|
|
|
#3 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
no no... sul sito della Defy dice che oggi Paola lascia il trono!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Quote:
![]() purtroppo.... |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
ubicazione: Lecco, Lombardia.
|
paola lascia il trono ma portati via cristian!! è troppo bello...speriamo sia il prossimo tronista...
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
ah scusate nn lo sapevo uffi ma perchè?a me piaceva!
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
ah alla fine ha lasciato? io ho visto metà puntata ma non erano arrivati ragazzi nuovi? poi che è successo?
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
non ha ancora deciso, a quanto pare. si vedrà domani!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
sinceramente non ho capito Paola quando sceglierà comunque oggi ho visto la puntata ed è andata a Pescara da Carmine e sono stati insieme tutta la giornata,Carmine l'ha portata anche a vedere il suo ristorante che presto sarà inaugurato,mentre invece all'appuntamento con Cristian,che le aveva organizzato un'esterna sulle giostre a Mirabilandia,Paola non si è neanche presentata....boh a me è sembrato che tutto d'un tratto Paola abbia cambiato idea e sia più orientata verso Carmine,perchè poi ha parlato delle sue impressioni facendo un riepilogo di questi mesi di trono ed una cosa che ha detto è che Cristian come modo di fare e addirittura di vestire le ricorda Salvatore,quindi forse per non soffrire di nuovo o non sceglie proprio o sceglie Carmine che continua a dire che le dirà di no ma dopo l'esterna andata in onda oggi credo che Carmine potrebbe ripensarci,non sembrava più tanto convinto del no,come Paola non sembrava più tanto decisa a scegliere Cristian....boh!
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|