![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
Il suo ragionamento puo anche filare ossia lei sta li da tre mesi e dovrebbe essersi instaurato un rapporto migliore con Nico,pero tutto e relativo.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Senior Member
|
A noi puo piacere una ragazza pero puo anche capitare che improvvisamente ne arrivi un'altra che magari riesce a fare a dire e comportarsi in maniera tale che ci fa dimenticare quello che magari stavamo provando per l'altra.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Credo che Silvia debba capire questo,e cercare di darsi da fare.
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Personalmente come carattere preferisco Fabiana molto piu dolce e serena di Silvia che e troppo alta tensione.
|
|
|
|
|
#25 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Morpheus è da un po' che volevo chiedertelo....perchè non commenti in un unico post anzichè scriverne 5 di seguito? [up8]
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
In effetti... Se ti viene da aggiungere qualche commento al tuo post, puoi cliccare quel tatino a forma di foglio (o lavagnetta) con una v sopra e una penna accanto, che è il tasto "modifica"!
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....eh non ci sono più i tronisti di una volta ....mi fa strano dirlo però davvero rimpiango il trono di Costantino[up24][up24][up24]cavoli ma sul serio Nicola ha organizzato la stessa esterna sia per Silvia che per Fabiana?....mamma che delusione [up1]capisco perfettamente la rabbia di Silvia,cioè anch'io penso che avrei avuto la sua stessa reazione.Fare la stessa esterna con entrambe, almeno per me,anche se non ho visto la puntata,potrebbe voler dire considerare sia Fabiana che Silvia allo stesso livello,mentre arrivati a questo punto del programma e comunque della conoscenza,Nicola dovrebbe già essere più consapevole e sicuro della scelta e forse considerarne una ad un "livello superiore" rispetto all'altra. Si vedrà.
|
|
|
|
#28 |
|
Moderator
ubicazione: Torino, Piemonte.
|
Lui ha detto che voleva trattarle con equità, non fare differenze nella forma ma nei contenuti. Secondo me è semplicemente mancanza di trasporto.
(\__/) (O.o ) (> < ) This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Gran Capo delle Debosciate del Forum Unisciti a noi, combatti il brutto nel mondo comodamente a casa tua, nel topic debosciato! Presidentessa del Sawyer fans club sezione Scaricone! Fossette a sfareee!!! The new QUEEN OF ZITELLATION of the forum!!! |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
oggi ho guardato le esterne di Nicola con Silvia e Fabiana e sia nella forma che nei contenuti di entrambe le esterne non ho notato alcuna differenza,tutto uguale e sinceramente tutto anche molto monotono [|)]
la parte più carina della puntata di oggi secondo me è stata l'uscita di Silvia con Costantino quando sono andati al circo e hanno conosciuto Moira Orfei[up24]mi è piaciuta anche molto la lettera che Silvia ha scritto a Nicola e dopo oggi sono convinta che Nicola una ragazza dolce e sensibile come Silvia non la merita.
|
|
|
#30 |
|
Junior Member
|
mi intrometto nel dire ke marco è un vero sfigato ,non gli bastavano tt le figuracce ke sta facendo si è fatto dare pure 2 schiaffi dalla schizzata ,......come si dice DiO li crea e poi li accoppia .......tanto sono sicura ke MARCO nn sceglierà nessuna ,come al suo solito troverà una di quelle scuse cadute dal cielo..... però ci penserà karina a dirgliene 4 .....ke ne dite?javascript:insertsmilie('[up44]')
Frustate [up44] |
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|