![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Moderator
ubicazione: Milano, Lombardia.
|
Concordo con Goghina!!!Serena è una grande, e mi piace la sua determinazione mentre Angela è un'oca, insopportabile!!!![up44]
'Cause every time we touch, I get this feeling.. ..And every time we kiss I swear I could fly.. ..Can't you feel my heart beat fast.. ..I want this to last..Need you by my side.. ..And every time we kiss, I reach for the sky.. ..Can't you hear my heart beat so.. ...I cant let you go..Want you in my life.. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
quoto goghina e dolce![up24]
Serena è molto piu' matura e sicura di se, Angela soffre troppo il confronto ed è molto bambina
|
|
|
#13 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Grazie per le quote [:36]
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
beh io ho cambiato totalmente opinione, angela è odiosa, irritante, arrogante e presuntuosa.... serena invece è fantastica! mi fa' morire dalle risate.... con quel suo accento sardo simpaticissimo. semplicemente fantastica!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
ubicazione: ROMA, Lazio.
|
serena forever..........lei si ke è una donna.per me a lei giovanni non le interessa + di tanto.però in qst modo fa schiattare di invidia angela, ke si crede già arrivata e pensa che quel ragazzo sia già suo.ma se è così perkè non lo sceglie???? mah...la magia delle telecamere..........baci!!
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
anch'io preferisco Serena ad Angela tra le due mi sembra più seria e determinata mentre Angela con tutti i suoi piccoli dispetti e ripicche mi dà l'impressione di una che alla gente vuol dare l'idea di essere una che sa il fatto suo, mentre a mio parere così facendo mostra solamente la sua immaturità. Lo dimostra il fatto che durante la puntata della settimana scorsa non ha fatto altro che dire a Giovanni "no io con te non voglio parlare,non ti voglio sentire" e poi quando ha visto che Serena l'ha scelto per l'esterna allora anche lei improvvisamente, dopo tutta la manfrina,ha deciso di portarlo in esterna per dispetto a Serena e perchè ha visto Giovanni più propenso verso Serena [up1]
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
uhuh giovanni ha scelto serena [up24]
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
per me Giovanni ha fatto bene a scegliere Serena[up24]anche se penso che ora Serena abbia qualche dubbio sempre a proposito della famosa frase detta da lui ad Angela in esterna "poi alla fine ti spiegherò tutto" e prima di potersi davvero fidare di lui,lei ci andrà molto con i piedi di piombo,ciò non toglie che comunque tra i due sembra esserci una forte attrazione
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
se va beh, deve fare la parte di quella offesa....
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
a me piacciono assieme..si vede tantissimo ke c'è attrazione tra loro
|