![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#21 |
|
Senior Member
|
oggi in puntata è arrivata una ragazza una certa Jenny con una segnalazione che riguardava uno dei corteggiatori,un certo Christian Zaramella e l'ha sbugiardato alla grande davanti a tutti e ha fatto benissimo[up24][up24][up24]
in pratica lui non aveva detto alla redazione di essere fidanzato con lei e ha continuato a presentarsi in trasmissione,prima come corteggiatore di Angela e Serena ed ora da Valentina e Paola [V] e ha continuato a raccontare balle a sta Jenny,continuando a frequentarla fuori e dicendole che lui andava in trasmissione perchè così lo pagavano bene.Maria a detta di questo qua gli aveva proposto il trono,poi lui ha iniziato ad inveire contro Jenny dicendole che lui aveva deciso di andare a Uomini& Donne a corteggiare Valentina per far capire a sta Jenny che a lui non gliene frega più niente di lei,a quel punto lei ha mostrato degli ematomi che gli ha fatto lui tirandole calci in faccia [up12] e ha mostrato e letto tutti i messaggi che lui le ha mandato fino a l'altro ieri del tipo "ti amo, voglio vivere con te,voglio un bambino da te",lei dal nervoso si è messa a piangere e ha detto "piuttosto vengo io a corteggiare Jack" tutte le persone in studio si sono schierate dalla parte di Jenny e Paola ha urlato dietro di tutto a questo str....di un uomo (se uno così merita di essere definito un uomo [up3]) a proposito delle esterne di oggi mi è piaciuta molto l'esterna di Valentina con Valery secondo me è proprio un gran bel ragazzo[up29][up29][up29]e poi anche i due ragazzi che sono usciti con Paola non sono davvero niente male[^]
|
| Sponsored Links |
|
|
#22 |
|
Junior Member
|
io invece credo ke sarebbe stato meglio e più divertente,con due troniste nuove,perkè nn fanno altro ke urlare e dirsene di tutti i colori, e nn mi piace sta diventando un programma noioso,almeno per quanto mi riguarda ,specie dopo la scenata di ieri di quel corteggiatore con la sua fidanzata ,ma nn so se continuerò a vedere questo programma,voi cosa ne pensate?[up14]
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
ho molto apprezzato il cambiamento di paola a l'ammissione da parte sua di essersi comportata male. poi ovviamente hanno fatto vedere filmati dove lei e valentina si criticavano a vicenda.. ma potevano risparmiarselo? la tranquillità era appena tornata e subito dim nuovo bufera. e poi si lamentano che i corteggiatori vengono mandati via senza aver avuto una possibilità: e certo, dfanno di tutto epr fare litigare le troniste tra loro o con karina, certo che s ene fregano dei corteggiatori!
tremendo quel corteggiatore che è stato smascherato dalla fidanzata, veramente vergognoso.[up12]
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
pare che
Spoiler
|
|
|
#25 | |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
anche io.. anzi me lo sarei aspettata anche prima..
[up37][up37]
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
non so se avete visto la puntata di ieri, ma io ho trovato salvatore un pò fuori luogo, cioè non puoi presentarti difendendoti dicendo 'cosa può pensare mia mamma..' e parlaci con tua mamma, mica devi andare in tv!
Poi comunque, con tutto che Paola avrà fatto i suoi errori e sarà stata pesante ecc.., Salvatore si era presentato sul trono dicendo che non cercava una ragazza come le altre, che cercava una storia seria.. ma al momento di rinunciare alle serate ci ha pensato due volte!
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
che carini Paola e Cristian [up43]
Carmine non mi convince.. ma sono l'unica che commenta [up1]
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
ci sono ank'io[up56]
a me carmine mi fa morire dal ridere è troppo divertente,cristian anke molto carino a paola piace molto,valentina nn mi piace troppo arrogante piano piano sta uscendo la vera valentina io nn mi sbaglio mai[up8]
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
anche a me Valentina non dice niente..
Mi fa piacere che Paola si sia ripresa e abbia cambiato atteggiamento, questa è veramente Paola [up24] Anche a me Carmine fa ridere, è simpatico, però.. non so.. non li vedo bene insieme
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|