Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost  

Vai indietro   Forum Amici di Maria de Filippi, Forum Cinema, Forum Giochi, Forum Lost > Tv e Cinema...tutto sul piccolo e grande schermo! > Uomini e Donne

Avvisi

Rispondi

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-01-08, 00: 15   #11
diavoletta83
Junior Member

ubicazione: Sicilia.
predefinito

che sorpresa.. paola mi è sempre piaciuta ed è bello rivederla di nuovo.. valentina nn me la ricordo per niente!!
Vecchio 24-01-08, 18: 12   #12
melania
Senior Member

ubicazione: Napoli, Campania.
predefinito

ankìio nn mi ricordavo di valentina,sono contenta x paola era troppo in difficoltà secondo me uscirà la vera paola cioè quella ke abbiamo sempre visto a me piace molto è schietta,dice sempre quello ke pensa valentina invece nn mi piace molto,mah poi vedremo
melania non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-01-08, 17: 15   #13
lilly
Senior Member

ubicazione: Sardegna.
predefinito

che pesanteeee paola!
arrogante e presuntuosa.. ma è sempre stata così oppure me la ricordo male io?!
Vecchio 25-01-08, 18: 04   #14
Velena
Senior Member

ubicazione: Albignasego(PD), Veneto.
Invia un messaggio tremite ICQ a Velena Invia un messaggio tremite MSN a Velena
predefinito

oggi ho visto uomini&donne mamma mia quant'è odiosa Paola e poi pesante e presuntuosa non mi piaceva prima e tanto meno la sopporto adesso [V]
secondo me ha trattato malissimo Davide il ragazzo che nell'esterna voleva fare una passeggiata con lei,acidona,maleducata e scorbutica,non mi piace proprio per niente [up57]
Valentina invece penso che sia molto carina,gentile e mi sembra una tipa che comunque sa il fatto suo mi domando come una ragazza carina come lei possa essere stata con quella faccia da sorcio di Giovanni Conversano[up35]
Vecchio 25-01-08, 18: 25   #15
wasabi
Senior Member

ubicazione: ROMA, Lazio.
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da lilly

che pesanteeee paola!
arrogante e presuntuosa.. ma è sempre stata così oppure me la ricordo male io?!
per me è peggiorata!!io non me la ricordavo così!!!prima era un tantinello + dolce (non è mai stata uno zuccherino), però oggi veramente ha dato il peggio di se!!!a quel ragazzo, mi pare si chiamasse filippo,l'ha trattato da schifo..lui è stato tanto gentile, le ha portato un mazzo di fiori dicendo che per lui le donne devono sempre essere ricoperte di fiori e lei che risponde??? si quando sono morte!!!!ma paola vatte a fa un giro a napoli e pensa a laurearti invece di dire baggianate e di perdere tempo!!!
Vecchio 26-01-08, 09: 49   #16
LiNdYLoU
Senior Member

ubicazione: Lecco, Lombardia.
predefinito

Secondo me invece paola è molto meglio di valentina, che recita la parte della ragazza semplice tutta dolce e carina ma sn convinta che diventerà pesante più di paola. alla fine è ovvio che la frizziero sta sulla difensiva, è tornata (certo per scelta sua, ci mancherebbe) nel posto dove è nata la storia che nn ha ancora totalmente dimenticato, dove tutti sanno tutto della sua storia e sopratutto dove tutti (karina in primis) danno ragione a sasi. Come ha detto lei "qui sono sola". anche se spesso sbaglia nei modi, ammiro la sua sincerità, cosa che manca alla bionda che si trova accanto.
Vecchio 26-01-08, 10: 13   #17
gogo84
Moderator

ubicazione: Torino.
predefinito

Premetto col dire che a me Paola è sempre piaciuta moltissimo, già ai tempi del trono di Salvatore facevo un tifo scatenato per lei perchè ho sempre ammirato la sua schiettezza e la sua spontaneità, pur avendo sempre ammesso che era un po' pesante.
Ora secondo me questa pesantezza ha raggiunto livelli troppo alti, sarà per il fatto che non ha mai completamente riassorbito la delusione per la fine della sua storia con Sasi, sarà perchè avere una Karina di fianco che mette sempre il becco non è piacevole e quindi si ritrova continuamente sulla difensiva...
Comunque spero che andando avanti con questo trono possa smussare un po' gli angoli del suo carattere perchè talvolta è davvero esagerata e questo acidume non fa che peggiorare la situazione. [up41]

Per quanto riguarda Valentina, non ricordo affatto la sua partecipazione a Uomini e Donne di quattro anni fa (questo significa che non era stata poi così esaltante [}]) e mi limito quindi a dare le mie prime impressioni. Al pari di Lindylou trovo che non sia poi così semplice come vuol far vedere e che presto verrà fuori la sua vera essenza. Finora trovo sia finta e mi sa che a lungo andare con Paola saranno scintille [:214]
Comunque mi sa che questo trono sarà noioso...spero di sbagliarmi, ma date le premesse...
gogo84 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-01-08, 16: 26   #18
simpsoniana
Moderator

ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
predefinito

paola veramente da abbattere! cafonissima con quel poveretto tanto carino che le ha portato i fiori (davide, mi pare)!
ok la schiettezza, ma c'è modo e modo di dire le cose e lei è stata proprio maleducata! anche il modo in cui si pone in studio è fastidioso, mi ricorda luca dorigo quando all'inizio del trono (l'ultimo, gli altri non li ho visti) diceva "io sono sincero, dico sempre come la penso" e trattava le ragazze come zerbini, dicendo "no, non mi piaci" "no, vai pure". giustissimo voler scegliere e avere le idee chiare, ma c'è modo e modo di mandare via una persona.

valentina per ora mi piace, credo anch'io che debba ancora mostrare gran parte del suo carattere -perchè deve avere un bel caratterino se è stata con giovanni.. deve avergli tenuto testa!
Vecchio 27-01-08, 23: 40   #19
manuelina
Senior Member

ubicazione: .
predefinito

Quote:
Citazione:Messaggio inserito da simpsoniana

paola veramente da abbattere! cafonissima con quel poveretto tanto carino che le ha portato i fiori (davide, mi pare)!
ok la schiettezza, ma c'è modo e modo di dire le cose e lei è stata proprio maleducata! anche il modo in cui si pone in studio è fastidioso, mi ricorda luca dorigo quando all'inizio del trono (l'ultimo, gli altri non li ho visti) diceva "io sono sincero, dico sempre come la penso" e trattava le ragazze come zerbini, dicendo "no, non mi piaci" "no, vai pure". giustissimo voler scegliere e avere le idee chiare, ma c'è modo e modo di mandare via una persona.

valentina per ora mi piace, credo anch'io che debba ancora mostrare gran parte del suo carattere -perchè deve avere un bel caratterino se è stata con giovanni.. deve avergli tenuto testa!
megaquotone[up24][up24][up24]
ebbasta con quelli che per mostrare il loro essere veri sfoggiano tutta la cafonaggine e maleducazione di cui sono capaci!
non mi pare che una michela o una serena non avessero carattere o non fossero vere ma non erano certo cafone così!
manuelina non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-01-08, 12: 17   #20
lilly
Senior Member

ubicazione: Sardegna.
predefinito

sono d'accordo!
non si può nascondere la cafonaggine e a volte la cattiveria gratuita dietro la sincerità [up24]

Strumenti della discussione Cerca in questa discussione
Cerca in questa discussione:

Ricerca avanzata
Modalità di visualizzazione