![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#11 |
|
Junior Member
ubicazione: Calabria.
|
[up59] SPERO PER LUI VIVAMENTE CHE NON ABBIA NULLA A CHE FARE CON QUESTA BRUTTA STORIA, MI DISPIACEREBBE MOLTO.
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
invece io credo che centri qualcosa, la faccia brutta ce l'ha!
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
ubicazione: Bergamo, Lombardia.
|
da yahoo:
Fefè del Gf6 davanti al giudice Mar 15 Gen 9:28. Provided by DGMag Che il successo dia alla testa non è cosa sconosciuta ma che grazie al successo si creda di scavalcare anche la giustizia è cosa assai più grave anche per l'Italia che vive di personaggi sconosciuti diventati famosi senza un reale motivo. Lo sa bene Fabiano Fefè Reffe, protagonista della sesta edizione del Grande Fratello, che appare tra le 18 persone rinviate a giudizio dal tribunale di Frosinone con l'accusa di sfruttamento della prostituzione e favoreggiamento dell'immigrazione clandestina. Fefè, che dopo l'esperienza al Gf6 è diventato tronista della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, dovrà presentarsi davanti ai giudici il prossimo 6 maggio per l'udienza dibattimentale. La sua iscrizione nel registro degli indagati è arrivata al termine dell'operazione 'Zeus' messa in atto dai carabinieri del Comando provinciale lo scorso mese di luglio e che portò all'arresto di una ventina di persone; la posizione di Fefè è sempre stata ritenuta dagli investigatori non marginale.
IN FACCIA AI MALIGNI E AI SUPERBI IL TUO NOME SCINTILLERA'.... Volevo prendermi cura di te, sarebbe bello toccarci sì, ma con le parole se vuoi lo senti anche tu che siamo qualcosa di più... Sai che un giorno io ti rincontrerò, in un altro me in un'altra te, TI RINCONTRERO'! SIAMO ANCHE CIO' CHE ABBIAMO PERSO... ...Perchè una vita sola non può bastare per dimenticare la DIVINA cantare! Non lasciare che il passato ti dica chi sei... lascia che ti dica chi diventerai! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
[up1][up1][up1]
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
[:O][:O][:O][:O]
vedendo proprio ora Verissimo hanno confermato che è vero!!! [:O][:O][:O]NON VOGLIO CREDERCI
|
|
|
#16 |
|
Moderator
ubicazione: Torino.
|
Ma io ho sentito che è stato proprio arrestato...Voi ne sapete qualcosa?
|
|
|
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|