![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: .
|
Indagato «Fefè»
Immagine: 6,7KB FROSINONE — «Operazione Zeus», tra gli otto indagati figura un personaggio eccelente: Fabiano Reffe. Il «Fefè» nazionale che ha raggiunto la popolarità piazzandosi al terzo posto nella passata edizione del «Grande fratello» sarebbe coinvolto nella vicenda legata al favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Tra le ipotesi di reato che gli vengono contestate anche il favoreggiamento dell’immigrazione clandestina. Al momento il tronista di «Uomini e Donne», la fortunata trasmissione condotta da Maria de Filippi è stato raggiunto da un avviso di garanzia. Tutto da chiarire dunque e da dimostrare. Secondo alcune indiscrezioni trapelate sembra che il giovane ceccanese avesse stretto una grande amicizia con uno degli arrestati che aveva un ruolo importante all’interno dell’organizzazione. Ma non è tutto: dagli atti processuali risulterebbe che il ceccanese un nno fa, si sia reso protagonista di una spedizione puntivia nei confrotni di uno dei soci dell’organizzazione criminale. |
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
[:O][:O]
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
non mi stupisce.... durante il GF raccontava (a Lucio mi pare) di andare con le prostitute rumene...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
ubicazione: Sardegna.
|
[:O][:O][:O][:O][:O][:O][:O]
davvero?!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
non l'ho sentito personalmente, ma durante il GF6 l'ho letto in un altro forum in una delle cronache delle dirette notturne.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
scandaloso!!! povera marta.
(\\__/) (O.o ) (> < ) Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a diventare il capo del mondo! This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination! Laziale SI NASCE Tommasino sei il piu\' grande! KIMI RAIKKONEN CAMPIONE DEL MONDO! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
[up1][up1][up1][up1][up1]
<font color=\"brown\">ANCHE IL MINIMO BATTERE D\'ALI DI UNA FARFALLA, PUO\' PROVOCARE UN URAGANO DALL\'ALTRA PARTE DEL MONDO!</font id=\"brown\"> <font color=\"red\">AMO BECKHAM! BOONE\'S FAN! </font id=\"red\"> |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
ubicazione: sapessi........., Emilia Romagna.
|
oddio santo....ma ce lo si doveva aspettare da 1 cm fefè....[up1][:O]
Non cercare l\'amore nei posti sbagliati!Non amare chi non ti ama!Non sprecare lacrime per chi non le merita!Non custodire nel tuo cuore chi non ha posto per te... nel suo!Non cambiare per qualcuno...perchè chi ti ama..ti ama così come sei!Non ti aspettare l\'impossibile...ma goditi ciò che hai: te stessa...la tua vita...le tue emozioni...i tuoi valori!La vita è l\'essenza di ogni attimo...Vivi ogni giorno con la felicità nel cuore!Vivi ogni momento con l\'amore per ciò che fai!Vivi sempre...perchè la vita va avanti...e non aspetta nessuno!!La vita è una: chi ci ridarà più questo dono prezioso???
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Fermiamo un attimo il meccanismo premetto a me Fabiano non mi e mai piaciuto,pero quando entrano in gioco fatti giudiziari e un altro paio di maniche.
In Italia il codice dice che uno e innocente fino a che non viene condannato in tutti i gradi di giudizio,ora Fabiano fin'ora e stato solo raggiunto da un avviso di garanzia che non e altro che il vecchio mandato di comparizione,ossia deve recarsi dal pubblico ministero per rispondere delle accuse che gli vengono portate,ed eventualmente in caso serva prove a discapito. In questo come sempre fino a quando che ci sarà qualcosa di certo e non su dei sentito dire presunte accuse e via cosi non me la sento di dargli addosso per quanto antipatico mi stia. Ora noi possiamo dare un nostro giudizio sommario pero troppo spesso le vite delle persone indagate sono state rovinate per un flop perche spesso le indagini non portavano a niente quindi resunzione d'innocenza
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: Messina, Sicilia.
|
Speriamo ke nn abbia nulla a ke fare cn questa brutta faccenda
|