![]() |
|
|||||||
| Avvisi |
![]() |
|
|
Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | Modalità di visualizzazione |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: Lecco, Lombardia.
|
Paola andrà a prendere christian? secondo me stavolta no... nn riesco a capire se lui era davvero propenso ad una storia con lei...speravo di sì..anche se ora m sa che nn tornerà più![up38]
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
non sto più seguendo eprchè non sono mai a casa al pomeriggio.. come mai se n'è andato?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
io nn ho capito il perchè,me lo spiegate?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Allora: paola e carmine stavano facendo un'esterna in una stalla e carmine stava dicendo le sue solite cavolate quando la redazione consegna a paola un chupa chups gigante..era da parte di cristian...paola esordisce dicendo a carmine "tu permetti questo"...e gia cri era alterato..poi lei in puntata se n'è uscita dicendo che nn ha gradito il lecca lecca ma avrebbe preferito una foto, e ovviamente tutti l'hanno insultata. alla fine lei ha detto che "i belli buoni a niente" nn le piacciono e a quel punto cristian se n'è andato senza nemmeno salutarla...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
ubicazione: Napoli, Campania.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderator
ubicazione: Provincia di Torino, Piemonte.
|
che stupida!! cioè, capisco che lei tema che christina possa essere lì per il trono, ma non per questo io mi accontenterei di carmine solo perchè penso che sia davvero lì per me..
se le piace christian fa bene a vedere come può andare una storia con lui senza pensare alla fine del programma, secondo me! e poi cosa dice, non ha gradito il regalo.. se non sbaglio si lamentava semrpe che salvatore non le dava attenzioni! allora sei scema!![up2]
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Difficile dire se ritornera.
Sicuro come il sole che se rimarra fuori e molto probabile che a settembre lo vediamo sul trono.
Insegnami a cercarti e a mostrarti a me che ti cerco. Io non posso cercarti se tu non m’insegni, né trovarti se tu non ti mostri. Che io ti cerchi desiderandoti, che ti desideri cercandoti, che ti trovi amandoti, e che ti ami trovandoti. Dal non poter assodare cosa avvenga nell\'anima di un altro, non è facile che provenga infelicità: infelicità grande invece necessariamente deriva a chi non tiene dietro ai moti dell\'anima propria. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
stavolta credo sarà molto difficile che Christian possa decidere di tornare purtroppo, secondo me Paola non ha capito niente di lui[up1]
per me ha ragione Karina quando tenta di metterla in guardia da uno come Carmine,a me non convince tutto questo suo ostentare "amore" per Paola, certo le ha regalato un anello e un paio di scarpe, ma io continuo a pensare che finge,Christian per quanto fosse meno esplicito e meno plateale nel mostrare i propri sentimenti per me era più sincero,Carmine è troppo plateale e contraddittorio in ciò che dice e che fa e perciò secondo me è inaffidabile ma Paola purtroppo gli crede e ho idea che rischia una bella batosta....altro che favola!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
io nn avrei mai resistito a cristian!! anche perchè paola si sta privando di una persona che le piace...speriamo di vederlo sul trono...[up48]
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
ubicazione: lecce, Puglia.
|
spero tanto che cristian torni da Paola per poi dirle di NO alla fine... sono piccole soddisfazioni della vita queste [up34]
|
![]() |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|