![]() |
|
|
#1 |
|
Junior Member
|
Ragazzi avete visto per caso la prima puntata di Glee il giorno di Natale? Io me la sono persa ma vorrei seguire questa serie che ha avuto tanto successo negli Usa…so che inizia il 21 gennaio, ma ripeteranno la prima puntata?
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
ciao...non saprei dirti, so solo che la prima puntata mi è piaciuta tantissimo...musica, storia e temi trattati!!! on line ho trovato questo video: !!!
A voi è piaciuta??? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
io la trovo meravigliosa..la seguirò di sicuro
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Anche io...aspetto con ansia il 21 gennaio!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
c'è la seconda puntata vero?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Credo sia da considerarsi la prima perchè quella del 25 dicembre era la puntata pilota!
Ci siamo quasi al 21!Ma cosa ne pensate della prof ossessionata dalla pulizia? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Moderator
|
ma su che canale è?
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
è su canale 110 di SKY!! Che ne pensate della seconda puntata???io l'ho trovata altrettanto divertente e frizzanteeee!!!
))
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
avete visto hanno vinto i Golden Globe
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Beh lo hanno strameritatooooo!!Vi è piaciuta la seconda puntata??Che idea hanno avuto nel cambiare la canzone da Le Freak degli Chic a Push It dei Salt-n-Pepa!!
On line ho trovato questa cosa troppo carinaaa http://apps.facebook.com/gleeclubitalia/ |
|
|
|
![]() |
| Tag |
| glee |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|