![]() |
|
|
#1 |
|
Senior Member
ubicazione: torino
Etā : 24
|
Un ex-spia dei servizi segreti, cerca di mettere a frutto tutta la sua competenza e le sue conoscenze, per cercare di trarre in salvo la figlia che é stata rapita da degli sconosciuti...
ho da premettere che quando il mio compagno l'ha scar... ho detto "ODIOOOOOOO ma che film schifoso hai preso??? " dal titolo sembra una vera stupidaggine.... la cosa al quale volevo arrivare era che invece questo film e MEGAFANTASTICOOOOOO!!! dovete assolutamente vederlo... ho avuto la pelle d'oca tutto il tempo, ma non perche ci fossero scene orribili e perche lui da solo va a spaccare letteralmente il sedere alla gente "giusta" per sua figlia... voto 8.8 fantasticooooo...fantastico....fantasticooooo...fa ntastico.... volete sapere com'e???? Spoiler
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Moderator
|
Fantastico? hiihihi
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
sinceramente ho letto anche la ********** non credo che sia un film che potrebbe piacermi...
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| trovero |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalitā di visualizzazione | |
|
|