![]() |
|
|
#1 |
|
Moderator
|
Un soldato (Matt Damon) farà tutto quanto in suo potere per fare chiarezza sul clima di cospirazione che dilaga in un paese instabile, sull'orlo di una guerra.
Ad un guerriero solitario resta una sola possibilità: oltrepassare il limite per trovare la verità nascosta.
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
| Sponsored Links |
|
|
#2 |
|
Senior Member
ubicazione: milano, Lombardia.
|
Mmm.. mi attira il fatto che ci sia Matt Damon, però il film non è il mio genere...non mi piacciono neanche un pò questi film!!! Tu meteora pensi di andarlo a vedere?
|
|
|
#3 |
|
Moderator
|
Mmmm...sinceramente non è nemmeno il mio tipo di film..preferisco i fantasy..
Io non credo nel destino. Molto dipende da noi.. Ad ogni azione corrisponde una reazione, dopotutto, anche l'evento più insignificante come il battito d'ali di una farfalla può cambiare ogni cosa, a volte in meglio, anche se all'inizio non sembra. Ma con tanta parte della vita affidata al caso, non puoi fare a meno di chiederti: "E se fosse andata in un altro modo?" -J.D.-
|
|
|
|
![]() |
| Tag |
| green, zone |
| Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione |
| Modalità di visualizzazione | |
|
|